November 27, 201114 yr Ahia io adoro il verde, risalta anche il colore dei miei occhi se voglio proprio tirarmela XD
November 27, 201114 yr Storicamente il mio colore è sempre stato il blu. Attualmente non escludo a priori quasi nessun colore; ecco... magari il rosa confetto e le sue stucchevoli gradazioni se stanno lontano da me preferisco !
November 27, 201114 yr blu senza ombra di dubbio, specie se elettrico. Al secondo posto il verde ma solo in tonalità molto accese (adovvvvo il verde "benetton") ed infine l'arancione.
November 27, 201114 yr Il mio preferito, al momento, è il turchese. Prima mi erano piaciuti il verde bottiglia, il nero e l'azzurro cielo. :)
November 27, 201114 yr Author Ahia io adoro il verde, risalta anche il colore dei miei occhi se voglio proprio tirarmela XD Anche i miei occhi sono verdi, ma di un verde vicino all'azzurro (nelle giornate di sole). Quindi preciso meglio, detesto le tonalità particolarmente accese...
November 27, 201114 yr Amo l'arancione, il nero, il verde, e il marrone. Il rosa lo odio xD. Il blu mi mette tristezza
November 27, 201114 yr Blu, verde e giallo, odio con tutto me stesso il rosa e inizio a odiare l'arancione: a causa del mio ragazzo, ho metà casa arancione (suo colore preferito).
November 28, 201114 yr apprezzo un po' tutti i colori, a seconda di dove sono "messi"... scarterei però volentieri le tinte pastello se ne devo scegliere uno il BLU (di Prussia) tutta la vita
November 29, 201114 yr Arancione su tutti...ho la camera dove quasi tutto è di questo colore Odio però il giallo. Per vestirmi però nero, blu, grigio...non mi piacciono i colori sgargianti nel vestire.
December 9, 201114 yr mmmm da piccolo preferivo il rosso ora non più poi mi iniziava a piacere il turchese. Ora sono convinto dell'arancio e del blu. Poi sinceramente non ho mai capito, o non riesco io a distinguere, la differenza tra: celeste, azzurro, turchese. Per me sono tutti uguali e più uno cerca di spiegarmeli e più mi confondo
December 9, 201114 yr mi piace tantissimo il bianco, seguito da blu e rosso. non so perchè, mi piace il fatto che sia così "semplice".
December 9, 201114 yr Il grigio antracite, uno dei miei colori preferiti da molto tempo. Ma anche il rosso e il blu nelle sue sfumature più scure come il Blu marino. Il nero e il bianco ghiaccio.
December 10, 201114 yr E' verooooooooo come ho fatto a dimenticarmi del mio Antracite!!!! Grazie Mercante
December 10, 201114 yr Credevo di essere l'unico! Un po' mi dispiace che anche qualcun altro condivida