Jump to content

[Bench] CO con la mia migliore amica


Bench

Recommended Posts

Allora come alcuni di voi già sapranno per miei vecchi post, io avevo fatto fino a oggi CO solo con la mia famiglia ma con nessun amico. Bene, oggi ho fatto CO con la mia migliore amica.

In realtà non volevo farlo oggi, perchè la stavo sentendo via chat ci eravamo accordati per vederci un giorno di questi e io le ho scritto "e ti dovrò dire una cosa"...errore madornale! perchè ha cominciato a pressarmi per sapere cosa dovevo dirle e quindi l'ho dovuto fare via chat..cioè in realtà stava per chiamarmi ma non aveva piu soldi XD

Fatto sta che gliel'ho detto, e non l'ha presa bene, di più! L'ha presa benissimo!!! Dovete sapere che questa mia amica, ha avuto un ex che poi è risultato essere gay, e poi è l'unica con cui ho avuto esperienze eterossesuali verso i 16 anni, e le stavo per dire che anche io ero gay! ahahahahahahah

Comunque mi ha detto che non cambia assolutamente nulla, che mi vuole esattamente bene come prima anche di più e ha riso un sacco perchè diceva che sua mamma ci vedeva sposati...ahahahahah..e oltrettutto mi ha detto "ora posso dirtelo finalmente, seii bellooooo sei proprio bellooooo!!!" ahahahah

Bene, fatto sta che sono davvero contento, mi sono tolto un peso, e finalmente l'ho detto a qualcuno al di fuori della famiglia (e ha promesso tra l'altro che mi accompagnerà a serate gay XD). E volevo ringraziare soprattutto @@Madoka che coi suoi CO mi ha spinto a fare questo mio CO...e spero anche altri!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Caro Bench, sono così contenta per te che lo hai detto finalmente ad un'amica. Per quanto sia importante dirlo alla famiglia poterne parlare con qualcuno di amico è altrettanto importante. Vedrai che con questa amica andrà tutto per il meglio e potrai costruire con lei un bel rapporto senza doverla più tenere all'oscuro di una parte così importante di te. Il primo CO è importantissimo e vedrai che probabilmente questo ti farà sentire l'esigenza, con il tempo, di aprirti anche con altre persone.

Bravissimo Bench, veramente bravo. :)

 

P.S. sono felice che i miei racconti di CO siano stati un po' di aiuto. Credo che condividere i CO possa servire sia a noi che ad altri che ancora non sono riusciti a fare questo fondamentale passo.

Link to comment
Share on other sites

Bravo Bench, ti sentirai molto meglio adesso!

 

Farei anche i complimenti alla tua amica, conosco diverse ragazze che entrerebbero davvero in paranoia sapendo che due dei loro ex sono gay :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...