Jump to content

[OT] L'ultima volta con un ragazzo


Madoka

Recommended Posts

Io mi sono un po' persa devo dire il vero in questa discussione. Volevo solo aggiungere all'OT il fatto che io credo che Ariel faccia benissimo a definirsi lesbica piuttosto che bisessuale, soprattutto con le persone che non hanno ben chiaro il suo stato d'animo o le sue emozioni a riguardo.

 

Poi io trovo ci sia una gran bella differenza a definirsi etero e andare con gente dello stesso sesso e a definirsi omo e andare con gente del sesso opposto. Non sono secondo me situazioni paragonabili.

E secondo me, al di là dell'attrazione fisica, ciò che trovo più importante per definirsi è l'affettività. Queste ovviamente sono opinioni mie a riguardo.

 

Però per parlare di tutto questo forse dovremmo aprire un topic apposta o parlarne su uno dei mille topic sulla bisessualità.

Ariel mi pare abbia spiegato molto bene la sua posizione e continuare su questa linea non credo sia carino nei suoi confronti perché ho l'impressione che si stia andando molto sul personale su una questione che probabilmente non è semplicissima nemmeno per lei.

Link to comment
Share on other sites

L'ultima riga voleva essere un "Se e quando Ariel mi farà presente che", più varie ed eventuali, ma il quarto d'ora di modifica non è sopravvissuto abbastanza da poterlo raccontare.

Link to comment
Share on other sites

Ma anche se le domande sono in linea con il livello di apertura che dimostra Ariel sulla sua vita privata (e questo potrà solo dircelo lei), mi pare però che non siano molto in linea con l'argomento del topic che chiedeva semplicemente come è stata la nostra ultima volta con un ragazzo.

Per parlare di sessualità, affettività, etichette credo solo bisognerebbe spostarsi su qualche altro topic o aprirne uno nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Appunto Madoka, sarà lei a dirlo (oltre quanto già specificato nel suo ultimo post, per altro).

Le mie osservazioni sono nate in seguito alla risposta che ha dato e sono di certo OT rispetto al tema portante, ma può capitare e non c'è divisione dei post (data l'assenza di Sweet, temo tocchi ad uno dei moderatori globali o a lux e Lum) che non possa avere la meglio su questo mio tremendo sbaglio.

Ora è più chiaro o devo magari chiederti qual è il senso di questo richiamo, che va dal mio aver posto delle domande inopportune all'essere andata OT? No, perché in caso potrei anche farlo e senza problemi! :D

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto a un admin di dividere l'OT sulle vicende private di Ariel, ma per il resto c'è mastercard! Cioè andate a prendere una birra insieme :beer: e rispondete a tutte le reciproche domande di netiquette che volete :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...