Jump to content

Codice html visibile.


hook

Recommended Posts

Penso che intenda roba come questa, succede anche a me:

 

Ok l'ho ricevuto stamane ma non me lo fa manco installare!!

 

Fra l'altro non mi fa copiare tutto il messaggio (che si trova qua http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/15914-the-elder-scrolls-v-skyrim/page__view__findpost__p__517641 )

Link to comment
Share on other sites

Penso che il problema sia di Chrome, con Firefox riesco a modificare il post tranquillamente. Inoltre con Chrome non vedo l'immagine che ho inserito (anche inserendo il link diretto all'immagine nella mia barra degli indirizzi, quindi non è un problema del forum), con Firefox sì.

 

Il problema sorge quando modifichi il post. Ora faccio una prova su questo!

_______________

 

PROVA DI MODIFICA

wtjd4m.jpg

wtjd4m.jpg

 

Ok sembra andare bene! :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sono accorto di avere lo stesso problema quando scrivo sul forum col mio cellulare Android.

 

Manco l'apostrofo mi faceva scrivere, ma inseriva strani codici. :azz:

Link to comment
Share on other sites

Sì, sembrano esserci problemi con alcuni post da cellulare (Android ed iOS, indifferentemente) e anche con gli accenti (tipo con E') quando si ripristina il contenuto di un post precedentemente salvato dal box di risposta.

Link to comment
Share on other sites

Dalla versione mobile del forum? Perché io oggi ho avuto problemi con quella da iOS...

 

(E questo è un esempio dei post ripristinati -> "E'" al posto di "E'")

Link to comment
Share on other sites

Prova.<br /><br />L'apostrofo. Gli accenti: à é ì ò ù. "Virgolette"

 

Gli accenti li ha presi. L'a capo, l'apostrofo e le virgolette no. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non si è risolto ancora. Io ho un problema con apostrofi, trattini, parentesi e quant&#39;altro e il mio broweser è IE 7: prova:<BR>()<BR>- -<BR>@@lux<br /><br />prova: "codice"

Link to comment
Share on other sites

@@Ianthe , @@Loup-garou , @ , ho fatto alcune modifiche questa notte intorno all'1, voi riscontrate ancora questo problema? Provate pure rispondendo in questo topic (provate tutti i simboli e le accentate per favore)

Link to comment
Share on other sites

ho fatto alcune modifiche questa notte intorno all&#39;1
<br /><br />E questo? XD<br /><br />@#%&*/-+()?!"':;,àé

 

Niente, a me con Android il problema rimane.

Link to comment
Share on other sites

Dunque, io ho provato con un Galaxy Tab e con un E101 della Asus (sempre con android) e non c'è alcun problema, per caso ci sono stati aggiornamenti software negli ultimi due giorni (aggiornamenti di qualsiasi tipo) di qualche app (firmware incluso) del tuo dispositivo?

 

Suggerimento che mi sono dimenticato di dare, provate a cancellare cache, cookie e qualsiasi altra cosa e poi riprovate

Link to comment
Share on other sites

Ci sono un po' di aggiornamenti in lista da fare (li sto facendo adesso XD), anche se riguardano tutte applicazioni che non mi sembra c'entrino.

Adesso provo a vedere se cambia qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...