robertino Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Ho appena fatto outing e mi sento divinamente.......ciao a tutti !!
Madoka Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Ciao son felice per te. Ti va di dirci qualcosa in più di te? Benvenuto sul forum. P.S. Quando dici a qualcuno di essere gay si dice coming-out. Outing si usa quando qualcuno lo dice di te.
robertino Posted November 2, 2011 Author Posted November 2, 2011 sono appena divorziato e mi sento liberissimo voglio gridare a tutti la mia felicità gayesca !!! sto pigliando troppi antidepressivi forse....
ShinkuNoshonen Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Benvenuto da un altro "essere" appena arrivato
praxagora Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Buonasera a tutti, ho letto alcune discussioni che mi sono parse molto interessanti. Mi piacerebbe partecipare, praxagora
Laen Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Presentati in questa sezione con un topic tuo personale. :)
praxagora Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Sì grazie....sto facendo la figura della newbie
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now