Jump to content

Italia covo di omofobi.


Fede&Vale5

Recommended Posts

"E’ stata impedita la donazione del sangue ad una donna lesbica perché, per i medici del centro trasfusionale, gli omosessuali sono a rischio di malattie venere"

 

 

..E sarebbero queste le nostre buone promesse per riuscire ad ottenere un futuro migliore? Questa notizia non ha fatto altro che atterrirmi. Non riesco veramente a comprendere il perchè di queste discriminazioni. Al giorno d'oggi viene considerato degrado della moralità , la nostra condizione omosessuale. E' per caso un delitto amare qualcuno? Desiderare di trascorrere una vita insieme? Credo al contrario che il vero degrado debba essere ricondotto a questi episodi, nei quali la dignità e l'integrità morale di una persona viene completamente calpestata dal peso dell'ignoranza degli uomini.

Al giorno d'oggi è più facile riuscire ad integrarsi nella società dopo aver compiuto un omicidio piuttosto che essere omosessuali. Siamo vittime di questa realtà corrotta che ci pone ai margini di ogni diritto umano. Il diritto a vivere! in conformità alle nostre scelte, tendenze, occupazioni. Non stimando come cosa turpe ciò che in realtà dovrebbe essere il motore azionario della nostra vita : l'amore. So perfettamente che questo pensiero si risolverà al contrario in un utopia. Ma voi, come prevedete le vostre vite? Credete che l'Italia in particolar modo possa giungere ad una reale presa di coscienza? E soprattutto dove trovare la forza per lottare contro le ingiustizie del mondo?

Link to comment
Share on other sites

bah... io mi sto preparando a lasciare l'italia :P

easy !

è un po' come ai quiz quando ti dicono: a b , c ? e la risposta esatta è: D (nessuna delle precedenti è giusta)

 

 

anticipo già chi vuole fare i soliti commenti contro la mia scelta... è una mia scelta personale.

 

poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, vedo cmq che c'è la solita tendenza di dire 2 pesi 2 misure... se un maschio etero scopa a destra e a manca è figo, se un gay lo fa è squallido.

mio padre è emigrato per venire in italia all'età di 5 anni, mia madre è emigrata da napoli a milano a 20 anni... considerando poi tutti quelli che emigrano per vari motivi tutt'oggi...

a volte vedo dei commenti in questo forum allucinanti... che ribadiscono: se centra l'omosessualità è sbagliato, gli etero invece lo possono fare... non mi stupisce che qui in italia non ci siano diritti, se la maggior parte dei gay è pronta a fare 2 pesi, 2 misure... un etero compra una macchina nuova, ok un gay compra una macchina nuova, sbagliato...

Link to comment
Share on other sites

Nulla di nuovo, purtroppo...

Ogni tanto qualche medico alla Mulino Bianco si sveglia e decide che gli omosessuali non possono donare adducendo qualche motivo stupido. Questa è l'Italia signori è per quanto piena di inerzia sta cambiando. Accanto a questa situazione troverai medici personalmente e professionalmente corretti che se ne fregheranno del tuo orientamento sessuale quando vai a salvare delle vite. Questi episodi vanno denunciati, e non bisogna mollare, rispetto la scelta di chi vuol lasciare questo paese che è comprensibilissima, ma se tutta la gente con un po' di cervello se ne va qua rimangono solo le persone che l'Italia vogliono mandare a fondo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...