Jump to content

[Beta] Fuori dall'armadio


Beta

Recommended Posts

Ecco qua! Da poco iscirtta a questo forum, apro una una discussione sui miei coming out.

Premetto che sono freschissima... tra ieri e oggi l'ho detto a due miei cari amici.

Vediamo se riesco a descriverli come si deve :mellow:

Entrambi l'hanno presa super bene e sono molto contenta di ciò!! *-*

 

Il mio primissimo C.O. l'ho fatto ieri con un mio compagno di università e caro amico.

La sera prima lo avevo avvertito che il giorno dopo avrei dovuto dirgli una cosa.

Arrivata l'ora di pranzo di venerdì, l'ho atteso davanti al kebabbaro... come al solito lui è arrivato in ritardo e per scusarmi mi ha offerto il pranzo eheheh :cool:

Inizialmente si parlava di varie cose banali e si mangiava in tranquillità, quando a un certo punto arriva la domanda fatidica da parte sua: "Di cosa mi devi parlare?"... io presa dall'ansia stavo per soffocare con una foglia di insalata e grazie a quello ho evitato il discorso :D .

Per strada continuava a chiedere ma io lo ignoravo anche perchè pochi minuti dopo ci avrebbe raggiunto una nostra amica e il tempo per parlare non ci sarebbe stato (attendevo la tanto desiderata fine delle lezioni pomeridiane).

Giunta la fine dell'ultima ora di genetica siamo usciti e lui quasi arrabbiato mi ha detto di sputare il rospo anche perchè era parecchio preoccupato ahahah!!

Io super nervosa non sapevo come iniziare il discorso così con una battuta gli ho detto:"uhm ecco io ti devo parlare di arredamenti in particolare di armadi ahahah" La sua espressione ero un misto di stupore e incomprensione, dio quanto ho riso! Dopo qualche secondo apre bocca dicendomi:"Mica devi traslocare?" :azz: Accidenti a lui! Con quella sua domanda ridevo talmente tanto che non riuscivo a parlare! Così gli ho chiesto se sapeva cosa voleva dire la frase "uscire dall'armadio" e lui nada de nada. Poi gli ho suggerito la parole "rivelarsi" ma nulla.

Alla fine stanca delle mezze parole l'ho fissato dritto negli occhi e qualche secondo dopo mi ha preceduto lui dicendo.."ma mi stai facendo Coming Out?" e io "Sì capperi!!!" Siamo scoppiati in una risata generale liberatoria poi mi ha abbracciato e mi ha detto "ogni volta ti chiedevo se volevi diventari lesbica e tu mi dicevi di no! Sei una bugiarda". ahah stupenda esperienza!

 

Il secondo CO fatto poche ore fa con la mia migliore amica.

Anche lei avvisata giorni prima (mi piace vederli logorati dalla curiosità xD).

Preso il cibo da McDonald, mangiamo tranquille in un parcheggio e dopo una buona oretta di nonsense generale mi guarda e mi chiede di cosa le dovevo parlare.

Con lei ero molto più preoccupata anche perchè non se lo sarebbe mai immaginato e non sapevo come l'avrebbe presa.

Non so per quale motivo ma anche lei pensava che avessi dovuto trascolare (ma che ca...? :blink: )

Poi silenzio di un quarto d'ora apro bocca e le dico non è una cosa grave eh! Cioè non so se te lo aspetti però". Alla fine di gira e rigira mi dice "Ok dimmi che se dell'altra sponda e bona!" Io inebetita le dico "No!...Cioè Sì!!!" Non avevo neanche capito con che velocità la discussione era arrivata al punto critico ahahah anche qui risata liberatoria a fine confessione. Per le non cambia niente perchè mi ha conosciuto in un modo e di certo non mi trasformerò in un altra persona dopo la rivelazione.

 

Per adesso sono soddisfatta dei miei CO. Alla fine direi che ho dei pochi amici ma per fortuna Buoni!! Riguardo ai CO con la mia famiglia c'è ancora tempo. :uhsi: Situzione un pò complicata più bigottismo (si può dire?) generale..

 

Beh chiudo qui per adesso! Spero di non avervi annoiato e aggiornerò il mio post a nuovi Co naturalmente!

Ciao a tutti!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

ahahah si! L'allegoria del "uscire dall'armadio" mi è sempre piaciuta!! ^_^

Sì, direi che i miei amici sono dei tipi piuttosto simpatici e hanno una buona mentalità aperta! Alla fine li conto proprio sulle dita di una mano ma l'importante è la qualità non la quantità!

Link to comment
Share on other sites

Brava Beta!!!! Bei CO... soprattutti i qui pro quo dell'armadio :azz::rotfl: :rotfl:

 

Certo che sei proprio crudele a dire giorni prima che devi parlare di qualcosa... :D

Link to comment
Share on other sites

Allora che fai... devi traslocare o no? :P

 

Comunque sono felice per te, sono stati due CO molto divertenti! Certo da super pignolo che sono probabilmente al tuo amico avrei detto sul momento "io non devo diventare niente lo sono sempre stata bla bla bla..." ma chi se ne importa dai ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i commenti! Mi fa piacere che abbiate trovato i miei CO divertenti (figuratevi io che li ho vissuti con una risata continua) :D

 

Allora che fai... devi traslocare o no? :P

 

Comunque sono felice per te, sono stati due CO molto divertenti! Certo da super pignolo che sono probabilmente al tuo amico avrei detto sul momento "io non devo diventare niente lo sono sempre stata bla bla bla..." ma chi se ne importa dai ;)

 

La sua domanda del "Vuoi diventare lesbica" era in ambito scherzoso quando ancora non sapeva nulla xD

Dopo ha capito che lo sono sempre stata.

Beh in effetti poi mi ha chiesto un pò la "dinamica" di tutta la storia ma sono stata interrotta da una compagna di corso nel bel mezzo della spiegazione e ho dovuto troncare la discussione :azz: (questa è una delle solite ficcanaso che, tra l'altro, per una settimana si definiva lesbica perchè era stufa degli uomini e poi si chiedeva come potessero copulare due donzelle insieme dato che non c'era nulla da "cavalcare". L'ho odiata :mad: ).

 

ahahah noo non voglio traslocare!

tra un mesetto farò un altro co e tirerò fuori la mia carta speciale de "l'armadio", sembra portarmi fortuna... spero che vada a buon fine come quelli descritti sopra e credo proprio che sarà così. la mia prossima "vittima" ha un'ottima mentalità aperta. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...