SirPatrick Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 Insomma, coming out con i miei genitori. Non previsto, non deciso a tavolino. Il mio ragazzo mi molla (dopo avermi messo un bel cornino, e dopo che io l'ho perdonato!), io un muso fino a terra, due occhi viola, mogio e abbattuto vago sconsolato per casa senza proferir verbo. "Che hai?" "Niente" "Che hai? Dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi...." ed alla fine, sfinito, me ne esco con un "Mi ha lasciato il ragazzo". E mia madre risponde (mitica donna): "E ci voleva tanto? Lo so da anni". Mio padre: "Non capisco perchè non ce lo hai detto prima". Bah. Tutto come prima.
Emu Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Sappi che sono molto invidioso e al tempo felice per te Good luck!
SirPatrick Posted October 29, 2011 Author Posted October 29, 2011 Beh grazie, paradossalmente se non fossi stato lasciato non avrei mai proferito verbo.
purospirito Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Ringraziamo il tuo ex... a qualcosa è pur servito!
SirPatrick Posted October 29, 2011 Author Posted October 29, 2011 Eh, hai ragione, alla fine è servito a qualcosa.. Del resto credo non sia così raro il coming out post-rottura di fidanzamento.
Dogville Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Minchia, tua madre è un mito, beh sono contento è stato un bel coming out. Fossi in te però al tuo ragazzo (visto che in questo periodo sono in vena di Mortal Kombat) gli farei una fatality, è stato davvero una testa di c...o
Icoldibarin Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Cavolo lo sapevano da anni che il tuo ragazzo ti aveva mollato, e per la miseria, potevano anche dirtelo... :P Scherzi a parte anch'io ho fatto CO grazie alle delusioni in amore, credo sia abbastanza frequente come circostanza. Sono contento comunque che l'abbiano presa con tranquillità i tuoi.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now