Jump to content

Blink 182


Aky_86

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
non mi ha mai ispirato molto come gruppo. Se devo ascoltare punk voglio che sia roba tosta come i Tha Casualties ...
Beh.. c'è una bella differenza... non si può parlare di punk citando i blink..!! :(:rotfl: Comunque.. erano il mio gruppo preferito... quindi... direi che tutt'ora li amo e li stimo per quello che mi han dato pur non essendo assolutamente il top della bravura nè i migliori del "settore".. :look:
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

:rotfl: io avevo stra ascoltato enema of the state ai tempi del liceo e anche adesso lo ascolto ogni tanto

ma dopo quell'album non li ho più seguiti, conosco giusto qualcuno dei singoli che son passati su mtv

 

reputo tutt'ora Adam's song una canzone davvero valida

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Da piccolo stravedevo per What's my age again, beh si, quando poi vidi il video in tv, contando il fatto che ero solo un bambino, rimasi così: :D... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
ET_extraterrestre

io ne ero malata,  ne andavo matta *__________*

è il gruppo che mi ha accompagnato per tutte le medie e superiori!!!!

e ancora adesso ogni tanto li ascolto....eh beata fanciullezza :sisi:

Link to comment
Share on other sites

conoscevo qualche canzoncina... ma siccome tutti li lodavano , scaricai il greatest hits...

ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. nel cd sono bravi e cantano bene.

poi ci sono alcuni video da sbavo...

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

il loro stile lo hanno sempre suonato bene.

il tutto grava principalmente sulle spalle del batterista, Travis Barker, con quello che c'era prima erano inascoltabili..

indistinguibili da altre migliaia di gruppi pop-punk.

barker è l'unico vero musicista della band, le tab di chitarra e basso invece sono elementari, si imparano con mezz'ora :sisi:

ma non è comunque un motivo per dire che fanno schifo (thom yorke è impedito a suonare il piano, eppure è Dio).

comunque io ci ho passato tutte le medie e il primo anno di liceo, passavo i pomeriggi ad imparare alla chitarra "The mark, tom and travis show" e ho tutti i loro dischi :sisi:

adesso non li ascolto più ma non li rinnego..!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Jordanintheforum

Mai piaciuti, e in più, la voce di quello più magro è pressochè inascoltabile.

Grazie al cielo si sono sciolti.

 

E SONO RITORNATI SOLO PER TE HAHAHAAH XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...