Hefes Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 (edited) P.s.:come fate a postare il video??? io non ci riesco >.< Edited September 1, 2013 by Hefes
Dragon Shiryu Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 io copio solo l'indirizzo che compare nella barra e lo copio/incollo direttamente nella risposta XD
Paolo91 Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 P.s.:come fate a postare il video??? io non ci riesco >.< clicca su non linkato e cmq per controllare se ti viene il video puoi fare l'anteprima :)
redneck Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 "l'educazione ed il rispetto verso i gusti altrui" @ben81, gusti che se ineducati, portano ad affermazioni come quelle di una Erika o di un Gabry Ponte che sarebbero "artisti" e non venditori di commercialate usa e getta. Spero di non ridurmi mai come questi qua nella vita, faccio ancora qualcosa di piu utile e sopratutto.. di fatto meglio! Poi abbiamo un'altro stronzo come Bob Sinclair, un perfetto fallito che è riuscito a pigliar per il c..o tanta di quella gente con pezzi stra copiati e mash up orrendi. "world holds on" si intitolava?? Con quel fischio che ha rifritto per altre tre produzioni estive uauhahah.. e quante pecore dietro!! @nowhere passabile "ride the lighting" dei Metallica @Dragon Shiryu ma che bel filmatino quello degli Indochine O_O qualcuno sa il francese?
Dragon Shiryu Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 @redneck: purtroppo no, ma a me ha colpito il video e la musica... dovrei però leggere il testo e trovare una traduzione (oppure tradurlo da google)
Lavipera Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=LrUvu1mlWco
Dragon Shiryu Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 oggi mi occupi di sigle giapponesi XD
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now