Pugsley Posted September 18, 2025 Posted September 18, 2025 La più bella canzone di sempre. La conosco a memoria
Pugsley Posted December 22, 2025 Posted December 22, 2025 Oggi è morto Chris Rea Proprio sotto Natale Voglio ricordarlo con la sua celebre canzone natalizia Il padre era italiano Come non ricordarlo anche per la sua celebre Josephine
Pugsley Posted January 3 Posted January 3 Questa è la classica canzone da discoteca da cover di Leone Di Lernia...quanto mi manca Leone! L'originale è questa
MARIO8530 Posted Saturday at 10:09 PM Posted Saturday at 10:09 PM Pubblicità ben fatta e accattivante
MARIO8530 Posted yesterday at 01:10 AM Posted yesterday at 01:10 AM (edited) A me piace. Ma fammelo presentare: brano di Piazzolla, la vendita dell'Argentina alla sporca Hollywood. Ti viene facile il parallelo di attualità: come la costantemente smembrata Argentina, dal futuro sempre più dubbio, nonastante ideologicamente vicina al governo Trump, che fa beneficienza per i paesi bisognosi, a quanto pare. Sull'esecuzione: giapponesi, soliti maniaci del lavoro... e della musica. L'esecuzione è incalzante, ma omogenea. Ci si aspetta accessi di estro e questo si presenta in articolazioni fluide e tecnicamente impeccabili. Sembrerebbe un'esecuzione da studio, date le premesse, il contesto. Un "Ghost in the shell", un involucro tecnico fatto di meccanismi, senz'anima. Invece riesce a dare vita a un sentimento travolgente è dannatamente magnetica! Edited yesterday at 01:11 AM by MARIO8530
Pugsley Posted 18 hours ago Posted 18 hours ago Io l'ho visto in tempo reale...all'epoca, complice la campagna pubblicitaria invadente, metteva davvero paura
MARIO8530 Posted 17 hours ago Posted 17 hours ago Mi è piaciuto, è stato così spontanea... è come se fossi fatto per quegli anni😊😄
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now