Jump to content

"Il fatto che sei gay non è un problema per me"......Come ve lo dicono gli amici? (COMIC Edition)


Fabiofax

Recommended Posts

Premessa... il post era già stato aperto in un'altra sezione ma è un po' degenerato perchè alcuni utenti non hanno colto l'ironia del post. Per cui lo riproponiamo qui, che è più consono!

 

============================================================================

 

Sicuramente a tutti è capitato di aver un amico/a che per dirvi "sei gay... non mi cambia nulla" si è infilato in giri di parole strani e/o discorsi strani con risultati un po' "grotteschi" o comici.

 

A me è successo ieri sera (e magari me ne torneranno in mente altri che aggiungerò).

 

Sono uscito a cena con un amico che ha sempre vissuto a Roma e ora si è trasferito, per 6 mesi, a Milano. Prima sera, non potevo lasciarlo solo. Lui era il fidanzato della mia migliore amica.

 

Sono passati 2 anni.. nel frattempo LEI non la sento più, loro si sono mollati e noi siamo rimasti amici.

 

Ieri sera, mentre lo riportavo a casa, se ne è uscito con un:

 

"A Fabbiè, certo che ce pensavo..... il fatto che noi siamo amici e tu sei gay.. proprio non ho mai sentito il mio culo in pericolo! Ti voglio bene".

 

...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll::aiuto: :aiuto: :D :D

 

Raccontate le vostre! :)

Link to comment
Share on other sites

carino questo topic.

 

Con mio cognato ci divertiamo.

Quando ci troviamo che dobbiamo passare dalla stessa porta o tra il tavolo e la parete (ed è stretto), lui si mette col culo attaccato alla parete e mi ride in faccia

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Mio zio: Per quale squadra giochi oggi?

 

Un mio amico: Oh ma quando ti decidi a farti un'idea ben precisa?? Non so mai da che lato ti svegli la mattina!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Eravamo in spiaggia a cazzeggiare nella maniera più debosciata e a un certo punto spunta fuori il nome di Batman

un mio amico "Io sono Batman!!!! Chi la fa Catwoman?"

Eravamo tutti maschi. Ovviamente sono schizzato subito in piedi e gli sono corso dietro XD

Link to comment
Share on other sites

Amica: "Ma dai, che bello!!! Allora adesso potremo andare a fare shopping insieme!!!"

Io: "No, guarda, non hai capito. Continuo a detestarlo anche adesso!"

Amica: "Ma allora sei completamente inutile!"

 

Dopo il CO coi miei, mio padre tenta di sdrammatizzare: "E' colpa nostra! Te l'avevo detto: dovevamo farlo da coricati invece che da in piedi!"

 

Amica (a cui ufficialmente non avevo ancora parlato di me) : "Eh, V. [la mia ex] continua a confrontare tutti i ragazzi che conosce con te! Si chiede dove ne troverà un altro così, con cui cucinare insieme, andare per mostre, raccogliere le zucchine nell'orto..."

Amico: "Il problema è proprio l'amore per le zucchine!!!" O_o

La risata che ne è seguita ha agevolato il CO!

Link to comment
Share on other sites

Dopo il CO coi miei, mio padre tenta di sdrammatizzare: "E' colpa nostra! Te l'avevo detto: dovevamo farlo da coricati invece che da in piedi!"

 

Fantastico xD

 

Mi sa che solo io non ho avuto CO particolarmente divertenti, l'unico veramente strano è stato quello con mia sorella, che ha tentato di rassicurarmi: "Ah, non ti preoccupare, X e Y(due suoi cari amici) sono gay, quindi io so già tutto al riguardo". Cosa dovesse precisamente sapere non gliel'ho mai chiesto, ho sempre avuto paura della risposta o_ò

Link to comment
Share on other sites

Amica: "Ma dai, che bello!!! Allora adesso potremo andare a fare shopping insieme!!!"

Io: "No, guarda, non hai capito. Continuo a detestarlo anche adesso!"

Amica: "Ma allora sei completamente inutile!"

 

Dopo il CO coi miei, mio padre tenta di sdrammatizzare: "E' colpa nostra! Te l'avevo detto: dovevamo farlo da coricati invece che da in piedi!"

 

Amica (a cui ufficialmente non avevo ancora parlato di me) : "Eh, V. [la mia ex] continua a confrontare tutti i ragazzi che conosce con te! Si chiede dove ne troverà un altro così, con cui cucinare insieme, andare per mostre, raccogliere le zucchine nell'orto..."

Amico: "Il problema è proprio l'amore per le zucchine!!!" O_o

La risata che ne è seguita ha agevolato il CO!

 

Eh bé se c'è l'amore per le zucchine non ci si può fare niente XD

Da bravo Nintendaro io amo di più le banane, la scelta è vasta XD

Link to comment
Share on other sites

Banane, zucchine... è una questione puramente estetica; l'importante è che infilino la retta via.

Beh, come ho già scritto altrove, posso sempre aggiungere mia madre che mi chiede: "Il tuo ragazzo si vede che è gay?" "No, affatto!" "Dunque lui è l'uomo e tu la donna?" "MA NOOOOOO!!! Non funziona così!!!"

Link to comment
Share on other sites

Un mio caro amico, in un locale gay... "Io non ho niente contro i gay ma è bene se mi stanno lontani dal c*lo!" e camminava rasente al muro nei locali a tema, in cui veniva solo perché ce lo trascinavo :lol: Poi mi sono rotta di questi discorsi e ho iniziato ad andarci da sola, fino a quando non ho fatto amicizia praticamente con tutto il locale. (ahh.. bei tempi..)

Link to comment
Share on other sites

Coming out con una collega che si vedeva che le piacevo.. e per bloccarla le faccio subito: ehm.. è imbarazzante.. io non ho una ragazza ma un ragazzO!

Lei: eh??

Io: dai che hai capito...

Lei: ma che palle!! Che mi becco tutti i gay io??

 

E poverina.. dava pure di matto :D

 

Un'amica mi si presenta con un un vestito a fiori e mi fa: "Ora che so che sei gay.. che te ne pare di questo vestito??"

Io, senza nemmeno pensarci: "mi sembra una tovaglia.."

Lei fece una faccia stranita e io le spiegai subito che lo shopping era proprio l'ultimo dei miei interessi.

Link to comment
Share on other sites

L'unica volta che mi sia capitato di ridere durante un mio CO è stato al lavoro... Il ragazzo che avevano messo a lavorare con me ha saputo subito della mia omosessualità perché nel gruppo dei grafici ne parlavo tranquillamente e con uno dei ragazzi abbiamo anche organizzato un uscita a 4 quando venne la sua fidanzata a Roma... Comunque in pausa pranzo stavamo chiacchierando e io dissi qualcosa tipo:

"la mia ragazza ieri ha detto/fatto" (insomma, non ricordo neanche l'argomento) una tipa nuova mi guarda e dice: "il tuo ragazzo!" enfatizzando tutti i maschili, come per correggermi. La mia faccia doveva essere qualcosa del tipo che sta dicendo questa che non stava neanche parlando con me?

Il ragazzo nuovo si alza, la guarda e le dice: "ma sei sorda? LA suA ragazzA! Ti pare che uno sbagli tre generi in una sola frase? È lesbica, mica analfabeta!"

Io credo di aver riso per 20 minuti... Soprattutto per le facce degli altri colleghi intorno a noi XD

 

(a parte la comicità della scena a me ha fatto un enorme piacere, devo dire...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
danieledall

L'unica volta che mi sia capitato di ridere durante un mio CO è stato al lavoro... Il ragazzo che avevano messo a lavorare con me ha saputo subito della mia omosessualità perché nel gruppo dei grafici ne parlavo tranquillamente e con uno dei ragazzi abbiamo anche organizzato un uscita a 4 quando venne la sua fidanzata a Roma... Comunque in pausa pranzo stavamo chiacchierando e io dissi qualcosa tipo:

"la mia ragazza ieri ha detto/fatto" (insomma, non ricordo neanche l'argomento) una tipa nuova mi guarda e dice: "il tuo ragazzo!" enfatizzando tutti i maschili, come per correggermi. La mia faccia doveva essere qualcosa del tipo che sta dicendo questa che non stava neanche parlando con me?

Il ragazzo nuovo si alza, la guarda e le dice: "ma sei sorda? LA suA ragazzA! Ti pare che uno sbagli tre generi in una sola frase? È lesbica, mica analfabeta!"

Io credo di aver riso per 20 minuti... Soprattutto per le facce degli altri colleghi intorno a noi XD

 

(a parte la comicità della scena a me ha fatto un enorme piacere, devo dire...)

 

Ahahahhh no non ci credo, troppo forte :laugh:

Link to comment
Share on other sites

'sto ragazzo era meraviglioso, davvero XD

(tra l'altro l'uscita è anche stata aiutata dall'antipatia che provava verso la tipa in questione... ma tant'è XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...