Jump to content

Consigli per un nuovo taglio...


Dario

Recommended Posts

Eh sì, so che c'è già un topic identico, ma quello è per un taglio corto femminile.

Io ho i capelli lunghi a mezza schiena. Li amo così come sono, li ho sempre amati, sono anche mossi e morbidi.

Oggi però, uscendo dalla doccia, mi sono guardato allo specchio e senza motivazione apparente ho deciso di voler cambiare look. Voglio essere diverso.

Mi consigliate qualcosa?

io:

 

http://a1.sphotos.ak...04_697208_n.jpg

 

Penso che per consigliare un taglio ci sia bisogno di vedere il viso della persona.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Non farlo! E se provassi semplicemente a tenerli in maniera differente? La lunghezza permette di fare bun e trecce, le trecce (prevedi gli interventi futuri XD) fanno vichingo. Non si discute.

 

mi viene in mente la fishtail FishTail-Braid.jpg

 

e la rope 4854785683_6bf37d900f_m.jpg

 

Non riesco ad immaginarti con i capelli corti.

Link to comment
Share on other sites

Ma ma Dariuccio! Smetti di fumare, vuoi cominciare un'arte marziale e ora vuoi anche tagliarti i capelli! Stai facendo un cambiamento radicale! :D

Comunque secondo me troppo corti ti starebbero male. Opterei per un taglio medio-corto. Che ne so: più corto dietro e dai lati e leggermente più lungo sopra! Niente cose rasate! :) I tagli suggeriti da Krypto mi piacciono molto! Puoi proverne uno! Secondo me ti starebbero bene! :D

Link to comment
Share on other sites

Infatti sto valutando seriamente le proposte di Krypto...

NightWisher, anch'io ovviamente li amo lunghi proprio come sono ora, ma ho bisogno di sperimentare nuove soluzioni. E poi non ti sembra poco pratico farmi una treccia ogni mattina? :D

 

Ma ma Dariuccio! Smetti di fumare, vuoi cominciare un'arte marziale e ora vuoi anche tagliarti i capelli! Stai facendo un cambiamento radicale! :D

 

Sì Paolo! Esatto! :)

E' bellissimo decidere in pochi mesi di cambiare abitudini, look e intraprendere nuove attività!

Se restassimo sempre uguali a fare le stesse cose sai che palle...

Link to comment
Share on other sites

potevi mettere una foto senza cappello? :)

 

Mi ricordo il tuo viso cmq e devo dire che non ci capisco un cazzo di tagli di capelli, infatti mi faccio consigliare dal parrucchiere e basta.

Io vado e gli dico: "guarda la mia faccia e dimmi quali tagli vanno bene per me"

lui mi fa vedere una serie di foto di modelli con tagli differenti e io scelgo.

 

Potresti fare anche tu così. Un giorno passa dal parrucchiere e chiedi solamente consigli, senza andare a tagliare effettivamente i capelli, chiedi solo pareri, poi ci pensi ;)

Link to comment
Share on other sites

potevi mettere una foto senza cappello? :)

 

Sarò cretino, mica c'ho pensato? ahahahahah, io e il buonsenso :D

Grazie dei consigli ad ogni modo!

Link to comment
Share on other sites

il primo taglio proposto da Krypto è quello che cerco sempre di imitare... ahimè oltre alla bravura nel pettinarsi bisogna avere una certa predisposizione nei capelli xD comunque prova anche quei tagli magari lunghi sulla testa e corti ai lati, come se ne vedono molti a milano... un po' "alla Mengoni"...

 

http://lapina.blog.deejay.it/files/2010/03/mengoni.jpg

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

calcolando che hai dei bei lineamenti + barba ti direi una cosa di sto genere:

 

indie_haircut35.jpg

 

o così, va questo ha pure gli occhi chiari come te XD

 

wella_hair_men.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...