Jump to content

Le pelose di casa............


Shampùyuki

Recommended Posts

Spero di aver azzeccato la sezione giusta... non ho capito se si devono mettere solo foto "tecniche" o si è liberi di mettere un pò di tutto... (sempre entro certi limiti XD!!!) =)

 

 

 

 

 

u038.jpg

 

u038.jpg

 

u067.jpg

 

u067.jpg

 

u102.jpg

 

u244.jpg

 

u410t.jpg

 

u451.jpg

 

u498.jpg

 

u595.jpg

 

u595.jpg

 

u643.jpg

 

u686.jpg

 

u756.jpg

 

u790.jpg

 

u792.jpg

Link to comment
Share on other sites

Krypto sai dipende dal carattere. PEr dire... la fulva (Yuki) è molto più obbidiente Shampù (la piccola) invece ti prende più per il c*lo!!! Sa che una cosa non deve farla... ti guarda e smette di farla appena ti giri ricomincia a fare quello che non doveva fare!!! E' un pò stron**tta!!! XD!

Link to comment
Share on other sites

Ahahah ma che tenera! Si comporta così anche la mia ogni tanto. A volte va a ravanare nei sacchetti, etc, mettendo a soqquadro tutta la stanza in cui li trova: appena la noti e la guardi, alza le orecchie e gira la testa, come per dire "Perché guardi me?" XD

Link to comment
Share on other sites

Ooooh :lovesaw:

Ahah io ho due gatte e anche loro sono diversissime di carattere :sisi:

Una ha rubato un salame intero dalla borsa della spesa, l'altra si mette a dormire guardando una fetta di prosciutto :azz:

Link to comment
Share on other sites

Oddio che stupende creaturine! *_* Complimenti! Sembrano proprio felicemente cresciute e coccolate!

 

Sa che una cosa non deve farla... ti guarda e smette di farla appena ti giri ricomincia a fare quello che non doveva fare!!! E' un pò stron**tta!!! XD!

Mi ricorda la mia bestiaccia pelosa! E non ha perso il vizio nemmeno crescendo... Ogni volta la sgrido, anche se dentro di me rido per le genialate che si inventa pur di fare quello che non deve!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Shampùyuki, stai sereno e non ti preoccupare. Non c'è assolutamente il rischio di poter scambiare per tecniche le tue foto!

Aggiungerei...per fortuna che c'è così tanto pelo in esse da occultarle :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...