October 17, 201114 yr Piacere marina 17 anni Sono finita su questo forum in seguito a una cosa che mi è successa xD
October 17, 201114 yr Author Diciamo che tutto ruota intorno al fatto che la mia migliore amica mi ha baciata
October 17, 201114 yr ma state facendo una implicita gara a chi fa le presentazioni più piccole??? cmq benvenuta marina.
October 17, 201114 yr Author Ahah che avevo visto qualche presentazione e pensavo che bisognasse accorciare :P
October 17, 201114 yr No no qui più si scrive meglio è :) Benvenuta Marina, spero ti troverai bene qui sul forum. Non so se hai notato ma c'è anche una sezione temi lesbici tutta al femminile. Buon forum!
October 18, 201114 yr Ma quindi sei qui per capire la cosa o la tua amica ha svegliato passioni sopite? :) comunque sia, benvenuta!
October 18, 201114 yr Ciao e benvenuta! :) Meglio parlare in ogni caso..sempre sempre sempre tanto, anche se ultimamente non sono molto presente sul forum XD Buona permanenza!
October 18, 201114 yr marina benvenuta, dai dicci qualcosa di te, su su che qua siamo tutti curiosi....