Jump to content

Zachary Quinto fa coming out


Kev

Recommended Posts

Bravo Kev, stavo scrivendo lo stesso post. Mi hai preceduto!

Lui è un figo e in Heroes è pazzesco. Non ho visto Star Trek ma mi dicono sia molto bravo. Speriamo che ora non venga abbandonato da Hollywood come già successo a tanti altri, Rupert Everett su tutti.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente! Lui è uno di quelli su cui le voci a Hollywood (e fuori) girano da tempo, ma non si è mai espresso.

Devo ammettere che il modo in cui ha fatto coming out è stato stupendo, molto delicato ed emozionale.

 

Anche se ormai la risposta che mi verrebbe da dargli è: nooooo ma dai! Davvero?

:P

Ora vediamo che combina.

Link to comment
Share on other sites

I CO nel mondo dello spettacolo sono secondo me molto importanti perché danno visibilità e fanno anche sì che si parli dell'argomento.

Lui è un attore che ho apprezzato molto in Heroes.

Spero che i CO di personaggi famosi siano un esempio positivo per i ragazzi/e giovani che fanno fatica ad accettarsi e anche una spinta in più per altri personaggi famosi a fare CO.

 

Bella notizia davvero.

Link to comment
Share on other sites

Dogville vengo con te a Hollywood ^^

Aspettavo pure io con ansia la notiziola, anche se avete letto che alcuni dicono che l'abbia fatto adesso per dare più visibilità alla nuova serie alla quale sta lavorando, nella quale interpreterà un personaggio gay appunto? Lui dovrebbe comparire in quattro episodi ma sai com'è...Penso che nel mondo dello showbiz ogni cosa sia calcolata. Però resta che è un figo quindi stica...

Link to comment
Share on other sites

Un bravo attore e un bell'uomo a rappresentarci,è sicuramente una bella notizia :pausa: però credo anche io che dietro ci siano strategie di marketing, ad Hollywood non si fa mai niente per caso :cool:

Link to comment
Share on other sites

Marketing o meno, in passato in più di un'occasione non si è fatto problemi a schierarsi dalla parte degli omosessuali, e poi non penso che in quel caso avrebbe usato la "scusa" del suicidio del ragazzino (o almeno lo voglio sperare!).

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Non credo che sia una strategia di marketing, anche perché a Hollywood dichiarasi gay è stato fino ad oggi controproducente per la carriera (agli attori gay non vengono assegnate parti etero, mentre gli attori etero fanno sia le parti etero che quelle gay). Speriamo che attori come Zachary Quinto riescano ad invertire questa tendenza.

Link to comment
Share on other sites

agli attori gay non vengono assegnate parti etero, mentre gli attori etero fanno sia le parti etero che quelle gay

 

Falso. Basta guardare Neil Patrick Harris. Diciamo che è una cosa che è vera la maggior parte del tempo, ma non sempre.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Le cose stanno cominciando a cambiare ora, e il CO di Quinto e quelli futuri di altre giovani star contribuiranno a farle cambiare sempre di più. Per ora le parti di protagonista maschile etero in grandi produzioni hollywoodiane non sono quasi mai state assegnate ad attori gay dichiarati. Neil Patrick Harris fa il protagonista in una serie TV, forse le serie televisive sono più avanti del cinema e stanno anticipando il cambiamento. Speriamo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...