Jump to content

Ciao :)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Non so cosa scrivere..hehe..sono un ragazzo di 25 anni e sto insieme ad un ragazzo da quasi 3anni. Mi sono iscritto su questo forum per scambiare qualche pensiero/opinione in libertà tra gente che puo' comprendere. Spero di trovarmi bene hehehe..Alla prossima.

DoctorNievski
Posted

Benarrivato! Gli uccelli sono sempre benaccetti in questo forum! :rotfl:

Ma non ti va di dirci qualcosa in più di te?da dove scrivi?che fai nella vita??hobbies??c'moooon.. ^^

Posted

Ciao! Bell'avatar!

Di dove sei? :salut:

Posted

Doctor si vede che l'informazione più interessante della sua vita sia il fatto che sia fidanzato !!!! :pausa:

Benvenuto a bordo!

Posted

Scusatemi non mi collego molto spesso! Non sono pratico di forum, quindi se sono sembrato poco socievole è per questo. Sono calabrese. Hobbies? Canto, teatro, Manga, Anime, Pittura..Studierò alle belle arti da quest'anno e si, tanto per rispondere a qualcuno (non ricordo il nick), ho la fortuna di aver incontrato 3 anni fa un ragazzo serio, bello ed intelligente, percio' è molto importante per me dato i tempi che corrono. Chiedo scusa per il ritardo nelle risposte, ma non mi arrivano le notifiche! Devo studiarmelo per bene questo forum :D

PS: Grazie per l'accoglienza ^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...