Jump to content

Tasto Modifica


Emu

Recommended Posts

Si potrebbe mettere il tasto modifica permanente? Come in ogni santo forum?

Oppure illuminatemi sul perché esso debba scomparire dopo 15 minuti è davvero fastidioso, perché se ti accorgi di dover modificare un tuo posto dopo un tot di tempo non lo puoi più fare.

Link to comment
Share on other sites

La ratio dei max 15 minuti credo consista nell'evitare

che un utente modifichi un suo post dopo aver ricevuto

eventuali risposte e quindi possa modificare il senso

di una discussione.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè è una cosa che potrebbe accadere in un qualsiasi forum, basta mettere l'opzione che compare quando il messaggio è stato modificato.

Link to comment
Share on other sites

il problema è che non si può tornare alla versione originale ed in passato abbiamo avuto *troppe+ brutte esperienze dipersone che cancellavano topic/post in modo casuale; il tasto "anteprima" esiste proprio per poter mettere il controllo di ciò che si sta per inviare :) Al limite potrei vedere se è possibile fare in modo che in assenza di risposte si possa modificare il post scritto, ci guardo ma non prima della prossima settimana

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
duedipicche85

Lux, hai avuto modo di verificare se è possibile inserire una funzione per modificare i post anche dopo 15 minuti FINCHE' NON HANNO RICEVUTO RISPOSTA DA ALTRI UTENTI?

Link to comment
Share on other sites

a me a volte capita di voler modificare un post non tanto per eventuali errori ma perchè magari mi viene in mente di cambiare una frase o aggiungere qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei poter modificare i link a cui portano le immagini che ho postato nella sezione fotografia. Semplicemente perché sto spostando la galleria esterna e tra poco non funzioneranno più.

Non mi sembra nemmeno tanto bello pensare di contattare un admin per una rottura che potrei risolvere da sola in 2 minuti... giusto per una questione di precisione.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, infatti... anche nell'eventualità che una persona voglia eliminare le proprie foto in un futuro il tasto modofica dovrebbe esserci. Soprattutto nella Secret Area :)

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo già risposto altre volte: a causa di persone che hanno cancellato tutti i propri messaggi, abbiamo disabilitato il tasto modifica. Al momento la situazione è questa, se avete bisogno di cancellare foto o altro, potete contattare il moderatore di sezione/i global mod/gli admin.

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono completamente d'accordo a disabilitare il tasto modifica dopo un tot di tempo.

Al massimo aumenterei un po' il tempo a disposizione, ma per il resto capisco che sia un grosso rischio lasciare la possibilità di modificare sempre i propri post.

 

Piccolo OT: perché non dovremmo contattare te R.POST?

Link to comment
Share on other sites

Madoka: *ovviamente* R.POST scherza :D Nel caso si rifiutasse di modificare i post verrebbe portato alla ghigliottina! Certo, il fatto che i moderatori possono modificare i post su richiesta dell'utente non significa che un utente possa contattare il moderatore tutti i giorni perchè tutti i giorni (o spesso) deve effettuare delle modifiche. Il tasto "anteprima" esiste appositamente, usiamolo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ok, ma bisognerebbe portare il tempo disponibile per le modifiche a 1 ora, che è sempre un tempo

ristrettissimo per chi voglia aggiungere qualcosa che ritiene importante o che gli viene in mente solo

post eventum.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Secondo me la modifica dovrebbe sempre essere possibile, senza limiti di tempo, se non ci sono state ulteriori risposte.

Non dovrebbe invece essere possibile modificare, nemmeno dopo 1 minuto, se nel frattempo qualcun altro ha postato una risposta. Ad oggi è possibile modificare entro i 15 minuti se nel frattempo ci sono state altre risposte?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...