Jump to content

ciao da Formia


GG2873

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono di Formia, sono single e cerco un fidanzato.

Sono ormai due anni che leggo gli argomenti e commento su questo forum,

ma solo stasera ho pensato di presentarmi.

Chissà come mai ho aspettato così tanto.

Magari trovassi su questo forum un mio concittadino.

Almeno non mi sentirei il solo della mia specie nella mia città.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Ciao

 

Direi che hai deciso di presentarti in modo "disinteressato" :roll:

 

Darti il benvenuto sarebbe ormai inopportuno, ma io te lo do lo stesso perché altrimenti parrebbe che rispondo all'annuncio di ... accoppiamento?

 

Perché hai aspettato così tanto? Sono tre volte che scrivo la mia ipotesi, ma è il caso che risponda tu a questo tuo "enigma" :4:

 

Ma dai, non dirmi che a Formia esiste solo un omosessuale!

 

Se proprio dovesse essere davvero così, prendi il treno e fatti una camminata a Roma, Formia è ben collegata col treno, no? Io lo prendo spessissimo per arrivare a Cisterna, ci mette poco ... certo, sono solo due fermate da Termini, ma insomma, un po' d'impegno per trovare sto fidanzato bisognerà pure mettercelo, o no? ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao Silverserfer2,

grazie per la tua risposta.

Il motivo è semplice: non ho visto tutti gli argomenti sul forum, e non ho familiarità con i sistemi multimediali.

Poi per caso nella lista ho letto la scritta "Presentati" e mi sono presentato.

Come mai da Roma vai a Cisterna? Hai amici lì?

A Formia ho molti conoscenti, ma nessun amico, intendo nessuno di cui mi posso fidare al punto di dire che sono gay.

Se lo sapessero, sicuramente mi eviterebbero.

Link to comment
Share on other sites

grazie per l'accoglienza. A Roma sono stato tante volte la domenica col biglietto birg, andata e ritorno nella stessa giornata e tutti i mezzi pubblici pagati, ma non ho fatto niente. Forse non conosco i posti giusti.

Link to comment
Share on other sites

quanti anni hai? pure io vado (andavo) a roma col birg, ma la movida c'è la sera quindi non c'è nulla da fare: devi prendere la macchina oppure farti ospitare. A formia non c'è niente se non il battuage all'aperto. Io mi sono dichiarato diverso tempo fa e non ho mai avuto problemi, in realtà speravo che dichiarandomi avrei ricevuto più proposte ma non è stato così.. per lo più in zona si resta nascosti o ci si trasferisce appena possibile. Però non è vero che gli amici si allontanano, questa è una puttanata

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti auguro di trovare anche "amici in carne ed ossa", come si suol dire: presentarsi in un forum è già un passo in avanti! ^^ Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per il benvenuto.

debussy sei anche tu di Formia? Ho trentasei anni.

Cos'è il battuage?

Beato te che ti sei potuto dichiarare.

Per ora non posso dirlo.

Link to comment
Share on other sites

no io sono di vicino Sora. Formia è grande ma dovresti essere in grado di spostarti quantomeno su tutto il litorale (se roma è scomoda o non disponi di auto per restarci la sera). Trovarsi un fidanzato nella stessa città, in zone come le nostre, è una pretesa troppo grande.. anche se te lo auguro con tutto il cuore

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ieri pomeriggio sono stato in un ufficio pubblico e l'impiegato mi è piaciuto molto. E' un ragazzo dolcissimo.

Dopo un'ora e mezza sono tornato nel suo ufficio per chiedergli delle informazioni - tutte cose alla luce del sole, niente avance -

lui mi ha chiesto la mia e-mail per aggiungermi su facebook. Ha persino detto che mi avrebbe aggiunto tra i suoi contatti appena tornato a casa. Finora non ho trovato niente, ma sono fiducioso. La cosa principale è che me l'ha chiesta lui la mail.

Voi che ne pensate? Forse adesso è la volta buona?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ieri pomeriggio ho rivisto l'impiegato perché ho accompagnato un mio vicino di casa nello stesso ufficio.

Appena mi ha visto si è illuminato, ci siamo presentati e abbiamo scoperto che dei suoi parenti sono miei amici di famiglia.

Mi ha subito inviato la richiesta di amicizia su facebook dal computer dell'ufficio e mi ha detto di tornare a casa per accettarla.

Così ho fatto. Sul profilo c'è anche il numero di cell. Gli ho inviato una e-mail col mio numero e il mio indirizzo.

Le basi sono messe, sembra che anche da parte sua c'è un interesse.

Magari adesso è la volta buona. Non mi attrae solo per l'aspetto fisico, ma soprattutto per il carattere: sorridente, dolce, allegro.

Voi che pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

purtroppo questo ragazzo non mi piace molto, anzi mi spaventa; è geloso, possessivo, mi manda continuamente sms, a raffica, tant'è vero che non riesco a rispondergli che subito ne ricevo. Ieri sera mi ha scritto anche di voler fare sesso con me, tre volte, poi di aver scherzato - due volte - e nell'ultimo sms che ho ricevuto, ha scritto che devo essere discreto, non devo dire in giro che lo conosco. Però è successo che qualche giorno fa mi aveva dato appuntamento in un posto, lui non c'era, e le persone lì mi hanno chiesto chi cercavo, così ho dovuto dire che aspettavo lui. Non sono molto felice, sto consumando molte energie e mi sento carico di negatività.

Quando ricevo gli sms non sono nemmeno sicuro che li mandi lui. Forse qualcuno è geloso e cerca di farci separare, lui stesso mi ha detto di stare attento e di evitare di parlare di lui e di noi.

Link to comment
Share on other sites

ieri mattina mi ha mandato tanti sms che dicevano che dovevamo incontrarci nel pomeriggio perché dovevamo assolutamente parlare. Quando è arrivato, mi ha detto di aspettarlo perché doveva fare un servizio. Però è ritornato dopo un'ora per aprire il negozio. Quando mi ha detto che doveva lavorare e che non potevamo parlare perché sarebbero arrivati i clienti, non mi sono più sentito le gambe. Secondo voi significa che sono innamorato? Certe volte devo fare uno sforzo per ricordarmi il suo viso, e dagli sms mi sembrano mandati da un'altra persona. I messaggi sono da parte di un ragazzo dolcissimo, ma quando lo vedo di persona è così freddo e distaccato che mi fa paura. Forse deve salvare le apparenze, ma tutto questo mi fa consumare le energie. Infatti ieri per ricordare il suo amore, ho iniziato a leggere tutti gli sms, e lui ha fatto la faccia brutta perché pensava che gli stessi mettendo le corna. Non so più cosa sta succedendo, ma l'unica cosa che penso è che sempre lui mi ha cercato, io non sapevo nemmeno chi fosse prima che si facesse vedere.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Scrivo l'aggiornamento della mia vita affettiva: quel ragazzo l'ho lasciato perché non era una relazione positiva,

ma c'è un altro ragazzo al quale piaccio. E' accaduto per caso.

Lavora nella farmacia vicino a casa mia. Dopo tre volte che ho fatto acquisti servito da lui, gli ho chiesto se volevamo vederci per bere qualcosa insieme, e lui mi ha dato subito un foglietto col suo numero di cell.

Una volta che mio padre è andato nella farmacia a comprare una medicina, mi ha regalato un calendario, quando ha letto che la medicina era per me. Mio padre lo ha riconosciuto e mi ha detto che prima lavorava in una farmacia della sua città.

Una volta che di sabato pomeriggio ero nella piazza della città della mia famiglia, non avevo notato, c'era lui che agitava il braccio tutto sorridente per salutarmi. Quando si è avvicinato però ha squillato il cell. si è allontanato e ho sentito che parlava con un altro ragazzo e si scusava di non essere stato con lui perché invitato con alcuni amici a una gita in campagna. Quando si è riavvicinato, mi ha salutato scusandosi di essere stanco, assicurandomi che ci saremmo rivisti a Formia.

Quando lo vedo per strada che quida la vespa mi sorride affettuosamente, da un orecchio all'altro, mi guarda come se fossi la persona più importante della sua vita. Però al cell. non risponde mai, l'ultima volta gli ho scritto un messaggio ma non mi ha ancora risposto. Cosa pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...