Jump to content

Salve a tutti i forumini :D

Recommended Posts

Posted

Ciao, mi sono iscritto a questo forum sotto le pressioni del mio ragazzo che a tutti i costi vuole disintossicarmi da romeo poiché gode di una cattiva nomea, cito testualmente:"è un sito malsano frequentato da maniaci..."(ci ho conosciuto lui ) spero di fare tante conoscenze interessanti...amicizie s'intende altrimenti dovrò affittare una sedia a rotelle XD

Saluti Luis :)

Posted

Ciao Luis, io sono iscritto a Romeo, la mia amica mi ha detto subito di cancellarmi, però io in fondo ci spero magari di incontrare qualcuno.

In ogni caso benvenuto ;)

Posted

ti ringrazio...non ho mai trovato tutta questa gentaglia...vabè eccezion fatta per stalker e un paio di maniaci XD

Posted

benvenuto anche a te, spero ti troverai bene....

Posted

Sei fidanzato e sei ancora su Romeo?

Il 60% delle storie gay finiscono per

questa ragione!

Comunque, benvenuto :salut:

Posted

@dedilario...spero di aggiungerti presto alla mia blacklist @Fabiofax: grazie e carina la frase di Karen ;)

grazie per la dritta Altair ; ) come procedono le crociate?

Posted

faccia pure non ho mica problemi!!!

Posted

Ciao e benvenuto! Perche' non vi fate un profilo unico tu e lui cosi' almeno non si ingelosisce? :salut:

Posted

perche ci tengo ad avere il mio :P

Posted

Ma io scrivevo a Luis XD

Posted

ehm diciamo che l'altra metà del profilo unico sarei xd

Posted

Cioè state insieme e avete ancora il profilo su gayromeo? XD

Comunque benvenuto a bordo LuisCri92 :)

Posted

Ammazza certo che avete tutti dei seri problemi di fiducia... stanno assieme.. anche se mantiene il profilo mica vuol dire che deve PER FORZA tradirlo..... :)

Posted

Aaaaah ma e' il tuo fidanze'! :D :D doppio benvenuto allora!

Posted

Non è un fatto di fiducia Fabio,

è pure statistica, il 60% per

l'esattezza! :)

Posted

non ci impelaghiamo in calcoli e statistiche... ci andrò di rado, mangerò le verdure e dirò le preghierine della sera così faccio contenti un po' tutti :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...