September 28, 201115 yr ciao a tutti ! io sono di napoli ho 21 anni. Mi iscrivo sperando che in questo forum si possa discutere sulle questioni che ci riguardano , tutto quello che di solito non riusciamo a dire con i nostri amici o familiari .... A parte questo mi piacerebbe conoscere ragazzi di napoli in modo da poter creare un gruppo per vederci e discutere anche dal vivo. Io studio design e sono appassionato di fotografia e video-art ma anche di cinema e telefilm. non so cos'altro scrivere per adesso quindi a presto !
September 28, 201115 yr Benvenuto bello giovane!!! Sono sicuro qui troverai ottimi elementi per i tuoi studi!!! Sali a bordo!!!
September 28, 201115 yr Author grazie per il benvenuto ! ... ho una domanda da porvi e ho la sensazione che sia stupida .... come mai se cerco di aprire il profilo o i messaggi mi da errore ?
September 28, 201115 yr welcome aboard studente di design ventunenne ^^ Yoda dice: Domande fare puoi, ma postare anche risposte sul forum devi per vedere il tuo profilo. Che la forza sia con te! Ed ora me ne torno a giocare coi pokémon :-P
September 28, 201115 yr Benvenuto! Rientro proprio oggi da Napoli... spero tu possa portare anche qui il calore dei Napoletani!