September 17, 201115 yr Ciao a tutti, sono Daniele, 26 anni e spero di trovare ragazzi che vogliano confrontarsi e darmi consigli sulle discussioni che cercherò di esporvi! Un grazie a tutti anticipatamente per le risposte che riceverò (se ne riceverò)! Ciao :)
September 17, 201115 yr Author grazie mille purospirito, sei stato molto carino anche tu a rispondermi :)
September 17, 201115 yr benvenuto anche se io do dei consigli di un ubriacone 80 enne con demenza senile proverò a fare del mio meglio.
September 17, 201115 yr Benvenuto... :) vedi se ci cavi qualcosa di buono dagli utenti di questo forum
September 17, 201115 yr Yoda (ubriaco perso) dice: Consiglio buono è, ma voce del cuore ascoltare devi. Consiglio questo è, tu portare a me stufato di salamandre extraterresti in cambio... Detto questo, bienvenido Danielone ^^
September 17, 201115 yr Benvenuto Daniele vedrai che qualche ragno dal buco riuscirai a tirarlo fuori xD
September 18, 201115 yr Benvenuto Bimbobuono85 Ma... dicci qualcosa di più su di te :P Cosa fai nella vita? Di dove sei più o meno?
September 18, 201115 yr benvenuto bimbo----- prima di dirti che sei un bimbobuono dobbiamo prima verificarlo eh XD
September 18, 201115 yr Author :) ho 26 anni, sto finendo giurisprudenza e lavoro come promoter. Abito a Brescia :) pota pota .Grazie a tutti, siete gentilissimi!