Jump to content

Credo che non sia etero al 100%, però mi tiene molto a distanza, che faccio?


andy

Recommended Posts

so per certo che un tipo che mi piace nn è perfettamente etero, naturalmente nn lo voglio etichettare o altro, vorrei semplicemente capire un po cosa gli frulla per la testa.

è un uomo adulto, quindi nn è semplicemente confuso, sta di fatto che gli piace toccarmi il pacco, ieri mi ha addirittura chiesto di avere un'erezione -.-'.

io gli pratico sesso orale, però il problema è che è sempre sfuggente da me, nn posso chiedergli altro perchè nn vuole, mi aveva detto che potevamo esaudire la mia prima volta sul lato b, ma ci ha ripensato.

a volte mi fa le pippe, e spesso scherzando mi chiede di come le faccio da solo, del tempo che ci metto e quanto vengo.

 

io gli ho detto chiaro e tondo che nn cerco una cosa seria, ma solo divertimento, dovrebbe averlo capito perkè nn siamo nemmeno amici e gli ho detto + volte che siamo incompatibili come carattere, però non so cosa lo blocca.

 

dimenticavo, spesso quando mi tocca lo fa davanti a qualcuno, facendo passare la cosa come un gioco, ma nn credo sia solo per quel motivo, e una volta mentre eravamo soli e lui mi faceva una pippa, ho pensato di fare altrettanto con lui e mi ha scansato la mano, come se nn dovessi vedere che aveva un'erezione.

 

nn so + cosa fare, + che dimostrarmi affidabile che devo fare?

gli lascio i suoi spazi, gli lascio i suoi tempi, ma dovrebbe almeno con me, essere coerente.

Link to comment
Share on other sites

Scusa se te lo dico ma non dovresti usare abbreviazioni da messaggino tipo nn o + e via dicendo che poi diventa poco piacevole leggere.

 

Per il resto non ho nemmeno capito dove sta il tuo problema? Il problema è che non vuole penetrarti analmente? O che si dichiara etero?

 

Ah, e non so nemmeno se questa è la sezione giusta per parlare di questi problemi.

 

Poi voglio dire, sei tu il primo che hai detto che non vuoi averci una relazione. E dove è il problema se lui ti tiene a distanza?

Link to comment
Share on other sites

Lo so che sei confuso, ma digli chiaro che sei stufo dei suoi comportamenti.

Devi considerare che tra uomini per scherzare spesso si fanno queste provocazioni, ma questo mi sembra anche un po' stronzo.

Link to comment
Share on other sites

ahahahahha quoto Krypto

 

Certo che siamo qui per rispondere, leggere, dare consigli ecc ma a parte che non si capisce se è uno sfogo o se è una domanda vera e propria.. c'è da domandarsi se l'estate abbia sfornato tanti repressi o etero curiosi. ;)

Link to comment
Share on other sites

vorrei precisare che non è vero che me ne esco con storie inverosimili, e si ammetto che avete letto gia qualcosa su di me, e vi posso dire che è sempre lo stesso tipo che mi tira matto.

 

è vero che nn voglio una relazione, ma non voglio nemmeno vivere così il nostro rapporto, non è che DEVE per forza fare quello che voglio io, ma almeno essere chiaro su cosa vuole, cioè io nn so come regolarmi con lui, ho sempre la paura di farlo scappare se insisto troppo nel voler capire, nel chiedere qualsiasi cosa che lui potrebbe mal interpretare.

 

infine volevo solo aggiungere che non è uno sfogo, ma una richiesta di aiuto, perchè sono davvero nel pallone.

sono stanco di vivere questa cosa in questo modo, ma come ho gia detto non voglio spaventarlo o mettergli ansia.

Link to comment
Share on other sites

Se per lui "essere etero" significa provocarti ma non

concedersi a un rapporto completo e per te "essere gay"

significa concedersi ad un rapporto completo, non ti resta

che mollarlo e cercarti uno che vuole la stessa cosa che

vuoi tu.

 

Non farai fatica a trovare un gay che non vuole una

relazione, ma solo far sesso con te.

 

Altrimenti devi interrogarti non su ciò che passa per

la sua testa, ma ciò che passa per la tua, perchè una

storia del genere, qualora vera, sarebbe ascrivibile alla

voce "relazione isterica"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...