Jump to content

I miei wallpaper

Recommended Posts

Posted

L'ultimo .... :Q___

Sei molto bravo il primo e l'ultimo sono molto belli... ma la mia preferenza sta per l'ultimo!

stranamente.. :lol:

Posted

Te la butto nel caos, perché non me ne fai uno stile ultimo su Anthony Kiedis? XD

Na, scherzo suvvia. E' solo che il monitor del netbook è 1024x600 e mi risultano tutti sballati e deformati XD

Comunque molto carini u.u

E l'ultimo è il migliore ^^

Posted

Mi piacciono molto gli ultimi due, soprattutto l'ultimo chissà per quale strano motivo XD

Cmq sei bravo, io con i programmi di grafica sono un disastro, credo di essere in grado solo di cambiare le dimensioni di un'immagine ahahaha

Posted

che l'ultimo piace si è capito :uhsi: a me piace molto anche il secondo...il primo...sinceramente mi ci perdo troppo :D sappi cmq che il secondo e l'ultimo li avrei già messi come sfondo...se non fosse che non ho voglia di far saper al mondo che sono gay con il desktop!!! :P quasi quasi mi viene voglia di commissionartene uno :lol:

Posted

Te la butto nel caos, perché non me ne fai uno stile ultimo su Anthony Kiedis? XD

Na, scherzo suvvia. E' solo che il monitor del netbook è 1024x600 e mi risultano tutti sballati e deformati XD

Comunque molto carini u.u

E l'ultimo è il migliore ^^

Questo è 1024, così non vedrai Anthony Kiedis deformato :roll:

http://www.cantilux.net/files3/2115664820.jpg

http://www.cantilux.net/files3/2111296926.jpg

Posted

*_* Ma... Ma... Mi hai reso felicissimo! Mo saltello per tutto il forum XD

Grazie mille *_*

Posted

*_* Ma... Ma...

Grazie, adoro veramente quello arancione, mi piace il beige e le luci color seppia sono meravigliose. ^^

• 2 weeks later...
Posted

wow, tipo fantasy, adoro il secondo, lo rubo (O meglio, lo salvo nel pc XD) eh :-)

Posted

A me sono piaciuti molto il terzo della prima serie e il secondo della seconda, Bravo complimenti, hai talento!

• 2 months later...
Posted

Molto belli quelli di Londra e New York! :)

• 4 months later...
Posted

Nonostante i soggetti siano decisamente interessanti questi wallpapers hanno qualcosa che proprio non mi piace. Mi dispiace :)

• 3 months later...
Posted

Il terzo della prima serie e Bellissimo :jester: poi mi e piacuto il secondo della sesta serie, sei Bravissimo! :angel:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...