Jump to content

[Dark_knight] CO con amici


Dark_knight

Recommended Posts

Giorno a tutti,

 

quest'anno, dopo essermi innamorato per la prima volta di un ragazzo, ho deciso di fare coming out con i miei amici e ovviamente ho iniziato da due amiche, una bisex e una omosessuale, che stanno insieme :D

 

Ovviamente l'hanno presa benissimo. Ho poi continuato con altre due care amiche, le quali hanno compreso la situazione un po' scioccate perché mi avevano sempre preso per l'etero attrassato di turno :roll:

Infine l'ho detto alle due amiche con le quali esco ogni giorno...all'inizio non ci hanno creduto :paura: Ora presumo che l'abbiano capito e hanno detto che per loro non c'è alcun problema anche se una dice "Io rispetto i gay ma mai sia fossi nata io così" e l'altra "Figurati" però in diverse circostanze sottolinea che gli etero sono normali(dicendo che scherza :roll2: ).

Forse ora vi starete chiedendo se ho amici maschi: si, 3 ma solo uno ha capito..non sono riuscito a dirglielo perché già quando ha visto un bacio gay in un film stava per vomitare :cry2: :cry2: :cry2: ma successivamente, prendendo sempre più coraggio, ho fatto espliciti riferimenti alla bisessualità e ieri ho urlato per strada "Viva i Bisex"...se non ha capito, cacchi suoi :smokin:

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho preparato psicologicamente mia madre per ben due mesi affinché non la prendesse male ma è scoppiata in lacrime.

 

Io - mamma, devo parlati

lei - che ti sei fidanzato?

io - si ma non è questo il punto

lei - allora dimmi

io - voglio dirtelo io prima che lo facciano altri dato che ho la sfiga di incontrare parenti quando esco

lei - dai, su

io - si però con calma che è una cosa che ti farà scioccare

lei - e che sarà mai?

io - oggi non sono uscito con la mia amica

lei - e quindi?

io - e quindi sono andato a corato e ho incontrato la zia nel pullman

lei - e sei andato con la tua amica nel pullman?

io - no, mamma..non ci siamo visti..lei non c'entra niente...sono andato a corato per uscire con una persona

lei - e nel pullman stava lei?

io - non ho detto che è femmina

lei - è un ragazzo?

io - ho detto che è una persona

lei - su, muoviti! E' uomo o donna?

io - Ma a te cosa cambia?

lei - Dai, dimmelo!

io - Uomo

lei - Ma che ti sei rincretinito? Oh Cristo Santo! Ma come ti è venuto? E come si chiama 'sto deficiente? Di dov'è?

io - Mamma, non è mica una disgrazia.

lei - Per me è una disgrazia!

io - Ma non ho ucciso nessuno

lei - E che c'entra?...Non ti permettere a dirlo in famiglia e sparisci da questa città!..Meglio un figlio prete che gay...mò che lo saprà tuo padre come si deve sentire male!

io - Ma posso sapere a te cosa cambia se è uomo o donna? Ti sei interessa la mia felicità? Perché hai sposato tuo marito?

lei -Perché è un uomo!

io - O perché lo amavi?

lei - Lo amavo ma noi siamo uomo e donna, siamo normali. E non capisco cosa si possa provare tra due persone dello stesso sesso

io - Ecco, non lo puoi capire! Se io amo un uomo, cosa devo fare? Mettermi per forza con una donna e farti contenta? Io penso alla mia felicità!

lei - E magari ti vuoi pure sposare e avere figli

io - Ma se tu eri la prima favorevole alle adozioni e ai matrimoni

io - Ma le adozioni solo per due donne e poi....due uomini che si sposano???

 

Arriva mio padre ed esco...domani la continuazione(Anche se spero non avvenga).

Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio!

Mi dispiace moltissimo che nel 2011, non solo dobbiamo ancora continuare a combattere per vederci riconosciuti, non dico i nostri diritti, ma quanto meno la normalità della nostra diversità, ma soprattutto che dobbiamo farlo anche con i nostri genitori.

 

È davvero terribile, però spero per te che tu abbia forza sufficiente per far ricredere i tuoi genitori.

Link to comment
Share on other sites

In due giorni abbiamo fatto grandissimi passi in avanti.....dopo diverse discussioni e una conversazione con una psicologa, hanno ricominciato a trattarmi come quattro giorni fa.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Bene, meno male che la psicologa è stata utile e dopo uno shock iniziale la situazione si è normalizzata. Ma a tuo padre l'hai detto tu o tua madre? E subito l'ha presa meglio o peggio di tua madre?

Link to comment
Share on other sites

A mio padre l'ha detto mia madre appena io sono uscito di casa...credo l'abbia presa anche peggio...so che non ha dormito per due notti e il giorno dopo nemmeno mi ha parlato e guardato...

Link to comment
Share on other sites

che dire, hai fegato, cerca di far capire loro che non è un capriccio, non stai pazziando (come direbbero a napoli), non ti ha adescato, che insomma sei nel pieno possesso delle tue facoltà e che questa storia è come una qualsiasi storia tra due fidanzati. Facci sapere!

Link to comment
Share on other sites

certo tua madre non ti ha aiutato, comunque spero che la cosa si risolva,

io penso che la gente si debba mettere sempre nei panni degli altri e capire la situazione e se non ci riesce un genitore con il figlio, beh è davvero un fallimento.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tanto, ti auguro che la situazione si risolva al più presto. Se dici che tua mamma in quattro giorni ha già fatto molti passi avanti, ritengo che la situazione andrà sempre meglio col passare del tempo, e mi auguro che riesca a portare anche tuo padre a non disprezzarti. Auguri. ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tanto, ti auguro che la situazione si risolva al più presto. Se dici che tua mamma in quattro giorni ha già fatto molti passi avanti, ritengo che la situazione andrà sempre meglio col passare del tempo, e mi auguro che riesca a portare anche tuo padre a non disprezzarti. Auguri. ;)

Quoto in tutti i sensi ^O^.

Link to comment
Share on other sites

Se escludiamo il fatto che non so più cosa sia l'abbraccio di mia madre e di mia sorella, posso dire che è tutto tornato come prima...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io - si però con calma che è una cosa che ti farà scioccare

]

Perchè? Perchè tutti quando cercano di dire ai genitori della propria omosessualità, loro per primi usano termini inappropriati? Non è scioccante, è normale.

Meglio un figlio prete che gay...

 

Oddio, non sapevo ci fosse discriminazione anche per i figli preti xD No, seriamente, siamo sempre qui, gira tutto intorno alla progenie... Perchè un figlio prete no? Perchè "Ohhh, non potrà continuare la mia famiglia" (padre) "I nipotini che non avrò mai!" (madre)... Perchè un figlio gay no? STESSI motivi... Quindi? Quindi una larghissima fetta della non accettazione (che poi accettazione è sbagliato perchè non c'è nulla da accettare) dei genitori è dovuta all'educazione maschilista (che la dicano, c'è ancora e ci sarà sempre) che viene inconsciamente tramandata... Perchè la prima cosa che devo pensare è che non avrò nipoti/discendenti? Perchè la società maschilista da sempre insegna "Devi mandare avanti la tua famiglia e avere figli maschi per poter continuare la stirpe".. che si sparino...

 

In ogni caso, sei stato molto coraggioso e mi spiace veramente per la situazione in cui ti trovi, capisco che da un giorno all'altro trovarsi praticamente con i genitori che ti vedono come un deviato non è facile...... I parenti poi, uuuu guarda i parenti dovrebbero sopprimerli, ispidi, insipidi, invadenti e maligni come pochi -.-"

Generalmente mi danno tutti contro a questo punto, ma visto a cosa serve il CO? A nulla v.v Già a priori non dovrebbe esistere dato che, un etero, non va da mamma e papà a dire "mamma, papà sono eterosessuale", non vedo perchè un omosessuale (cosa naturale) dovrebbe farlo. E poi i parenti si incazzano, e i genitori ti danno contro... Solo una rottura di scatole... A mio avviso bisognerebbe farsi degli amici intelligenti, parlare chiaramente della propria sessualità di modo che poi non si scandalizzi nessuno e si continui tranquilli.... Per dire, ieri sera tornando a casa con due amiche è uscito il discorso della sessualità/bisessualità e io, come al solito, non ho negato il fatto che non ho problemi con la bisessualità, se mi innamorerò di un uomo bene, vorrà dire che mi piacerà e il sesso verrà di conseguenza... Fine, la maggior parte delle cose che dicevo trovavano riscontro con le loro (poi c'era una delle due che cercava di analizzarmi da brava Neurospicologa xD), alcune erano divergenti ma si ci spiega benissimo... Capiterà? Bene, pazienza.

Cmq su dai, coraggio, quando ti senti sconsolato ti connetti al forum e ti desconsoli alla grande xD xD

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, i tuoi sembrano avere una mentalità "vecchio stile", i peggiori a mio parere.

Spero che con l'aiuto della psicologa le cose si sistemino :)

Se escludiamo il fatto che non so più cosa sia l'abbraccio di mia madre e di mia sorella, posso dire che è tutto tornato come prima...

Anche tua sorella? Ma è una ragazza giovane?

Link to comment
Share on other sites

wanderingwolves

Mi dispiace, cerca di trovare qualcuno con cui poterti sfogare quando serve, fosse anche qualcuno di questo forum, credo sia importante parlarne quando serve.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, cerca di trovare qualcuno con cui poterti sfogare quando serve, fosse anche qualcuno di questo forum, credo sia importante parlarne quando serve.

 

Dal lato "tuoi sentimenti" quoto assolutamente wanderingwolves...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccomi qui, esattamente due settimane dopo l'ultimo messaggio a farvi il resoconto della situazione.

Ora va tutto molto meglio, la situazione si é tranquillizzata e capita a volte di parlare di lui con mia madre(tra qualche giorno dovrebbe venire a casa e potrà anche venire al diciottesimo *-*)...uniche pecche:

-Mia madre fa ancora la faccia schifata immaginando un bacio tra gay

-Non vuole che in famiglia si sappia

-Bisogna presentarlo come un amico

 

Ma ci si accontenta :D

Link to comment
Share on other sites

Brutta storia :mellow:

Però vedo che sta già leggermente migliorando, dai.

Anche i miei non vogliono che si sappia in famiglia, più che altro

perché non vogliono provocare infarti ai vari ultra-ottantenni :lol:

 

Posso farti una domanda? In questa situazione ti ha aiutato il fatto

di avere un ragazzo? Senza di lui, contando solo sul suo carattere,

avresti fatto tutto ciò che hai fatto?

Link to comment
Share on other sites

In questa situazione ti ha aiutato il fatto di avere un ragazzo? Senza di lui, contando solo sul suo carattere, avresti fatto tutto ciò che hai fatto?

 

Non mi ha semplicemente aiutato. E' stato cruciale..stando con lui ho capito quanto ne fossi innamorato e soprattutto che non dovevo avere paura di nulla perché non c'è niente di sbagliato nell'amare un uomo. Solo grazie a lui ho trovato la forza di aprirmi così tanto ed é per questo che ci sto male quando lui mi dice di non voler fare coming out con gli amici...

Link to comment
Share on other sites

Altri coming out con amici(conoscenti)

 

1)Amica: E tu la ragazza?

Io: La ragazza non c'è ma qualcun altro si

Lei: Chi?

Io: Un ragazzo

Lei: Stai con un ragazzo?

Io: Si

Lei: E da quanto tempo? :)

.....

 

2)Io: Scusa se non sono venuto ieri; sono uscito col mio fidanzato

Amico: Non preoccuparti, anzi congratulazioni per il fidanzamento :)

 

3)Io: Ma sai che relazione c'è tra me e lui?

Amica: No..che relazione? :)

Io: Relazione :D

Amica: Non ho capito :S

Io: Stiamo insieme :D

Amica: Ah :D

 

Beota di turno(15 anni buttati al vento):

4)Amico: Ma D. non si é mai fidanzata?

Io: Nemmeno tu .__.

Amico: Io si, ieri.

Io: Ok

Amico: Non mi chiedi come si chiama?

Io: Come si chiama?

Amico: Tu non mi hai detto come si chiama.

Io: Vincenzo

Amico: enzOOO?!?!

Io: Si.

Amico: E' un uomo?

Io: Se finisce in O, forse si

Amico: Quindi sei gay?

Io: Si

Amico: Quindi anche lui un po' lo é?

Io: Forse lo é completamente se stiamo insieme -.-"

Amico: Ma tu di solito vai con le....

Io: Io, di solito, sto con lui. Punto.

Amico: Ma non avrai figli

Io: Li adotterò

Amico: Ma non é la stessa cosa

Io: Per me si!

Amico: Tua madre lo sa?

Io: Si

Amico: Oh Dio, un figlio gay in casa!!

Io: Buona giornata, caro!

Link to comment
Share on other sites

Che dire dire? Hai fegato da vendere! Con questo modo di fare sarai in grado di vivere serenamente la tua vita da gay.

complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Eheh io i (pochi) coming out di questo tipo li ho trovati molto più divertenti di quelli (tanti) banali ;)

In fondo altrimenti ci si annoia... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Amico: Oh Dio, un figlio gay in casa!!

Io: Buona giornata, caro!

 

Ti adoro :lol:

 

In fin dei conti, i tuoi l'hanno presa bene! Un po' di tempo per metabolizzare tutto, e vedrai che saranno i primi a difenderti! Nelle migliori delle mie fantasie, quando farò coming out con i miei immagino succeda una cosa del genere, ma è probabile che ne verrà fuori una tragedia di dimensioni apocalittiche xD L'importante è essere preparati -_-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...