September 1, 201114 yr Ciao a tutti, ho 16 anni sono confuso e molto timido. Spero ci sia un posticino anche per me. Edited September 1, 201114 yr by CodiceaBarre
September 1, 201114 yr Author Mi sono trasferito da poco tempo in Umbria insieme alla mia famiglia. Questo cambiamento sta influendo negativamente sul mio carattere. Amo leggere e fare lunghe passeggiate... sono molto solitario.
September 1, 201114 yr Benvenuto ragazzo confuso. Speriamo il forum ti possa essere di qualche aiuto. Dai metti un bell'avatar così diventi più riconoscibile :)
September 2, 201114 yr Io sono più asociale di un cadavere, quindi ti capisco Benvenuto, qui puoi parlarci dei tuoi problemi Sappi che grazie al tuo avatar mi sono appena innamorato di te
September 2, 201114 yr Io sono più asociale di un cadavere, quindi ti capisco Sappi che grazie al tuo avatar mi sono appena innamorato di te Xenoblade
September 2, 201114 yr Xenoblade Se non riesco ad averlo nei prossimi giorni mi suicido XD Da xenofanboy di Xenogears e Xenosaga ho un'ansia assurda D: in tutto ciò dovrei pure studiare, tsk
September 4, 201114 yr Ohhh, ma che presentazione tenera :) Posso sentirmi vecchio se tu sei 16enne u.u Comunque benvenuto nel forum!
September 4, 201114 yr Ma certo che puoi! ti accettiamo molto volentieri! *Non è che tutti questi iscritti sedicenni distoglieranno le attenzioni da me?*
September 4, 201114 yr Tranquillo lollo, rimarrai sempre al centro dell'attenzione tu Grazie... mi sono tranquillizzato!
September 4, 201114 yr Benvenuto! Vedrai che ti troverai bene! Qui un posticino si trova sempre per tutti.
September 4, 201114 yr No lollo, non credo btw, benvenuto confuso! Devo dire che anch'io alla tua età ero tutt'altro che deciso, è una cosa comune
September 4, 201114 yr Benvenuto nel forum! Vedrai che cercando tra le varie discussioni troverai molte cose interessanti e magari riuscirai a chiarire un po' questa tua confusione. Per il resto, sappi che i libri sono stupendi, ma dal confronto con gli altri si impara molto di più, e questo lo dice Marguerite Yourcenar in "Le memorie di Adriano"!! :)
September 4, 201114 yr Author Grazie a tutti voi. Quello che leggo nelle varie discussioni è molto interessante, mi è di molto aiuto
September 5, 201114 yr Tranquillo lollo, rimarrai sempre al centro dell'attenzione tu Mi associo a Madoka! :)