Jump to content

Significato della vostra firma.


lollone

Recommended Posts

Ogni tanto leggo firme e mi rendo conto di non aver capito nulla! :D

Quindi ora vi chiedo... cosa significa la vostra firma?

Perchè avete scelto quelle foto o quelle frasi?

 

 

 

Partendo da me:

Allora beh... la foto è la bellissima MC con lo sfondo arcobaleno (gay), e la scritta Lellone, che è il modo in cui mi chiamava Puro.

Il racconto sotto è un post di Wolf che racconta in modo moooolto divertente le mie vicende forumistiche.

 

E ora vi passo la palla! :D

Link to comment
Share on other sites

Ho messo alcune immagini (otto per la precisione) che cambiano a random dei miei videogiochi/anime/manga preferiti e poi sotto la frase di apertura di Final Fantasy VIII una delle più romantiche che ci siano.

Link to comment
Share on other sites

Riflette la mia visione del panteismo, la mia concezione dell'arte come espressione di qualcosa che oltrepassa il mondo terreno e il mio amore per l'anima tormentata di Buonarroti.

Link to comment
Share on other sites

credo che non ci sia molto da spiegare sulla mia firma, tranne per il fatto che sono convinto che le macchine ci domineranno un giorno, ma saremo noi le macchine perchè diventeremo dei cyborg.

Link to comment
Share on other sites

mi piace molto la firma di Kain89, davvero bella quella frase, un po' mi ci rispecchio.

 

Io la firma ogni tanto la cambio. Ora ho questa di Fernando Pessoa, tratta da Il libro dell'inquietudine.

Trovo che questa frase sia spaventosamente realista: in fondo è vero, anche l'amore si basa sul nostro modo di vedere le persone e le cose perciò è vero che... non amiamo mai nessuno ma solo l'idea che ci facciamo di qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

La mia firma contiene Yzma, la villain del film Disney "Le Follie dell'Imperatore", uno dei più belli di sempre secondo me!

E la frase sotto, è una sua semplice citazione :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, la mia è di facile comprensione. Esprimo il fatto che l'amore non abbia droghe, non abbia artifici, ma sia puro e magico in modo naturale (si sottintende il "vero" amore :D).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...