Jump to content

Visto che si parla di Real Time - Tabatha (Mani di Forbice) [per ragazzE]

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazze,

non so se qualcuna di voi segue su REALTIME "Tabatha Mani di Forbice".

Ho scoperto, cazzeggiando su internet, che è gay.

Personal Life: Coffey is gay; she lives in New Jersey with her partner of more than ten years

A voi piace? Potrebbe essere una che incontra i vostri gusti.. o è troppo stronza? Probabilmente ha più fascino sul mondo gay maschile....

page1_blog_entry132_summary-tabatha.jpg

Posted

Non la conosco, quindi ti rispondo giusto così come la vedo in questa foto...

Per i miei gusti ha troppi spigoli, il viso sembra ritoccato, truccato apposta per apparire in televisione... non so, sinceramente non mi convince!

Posted

Ehila nordica! Dovresti vederla in tv... è proprio stronza! :) Una virago!

Silverselfer
Posted

A me piace :ghgh: parecchio ...

Il programma non l'ho mai visto perché non mi piacciono quelli doppiati, ma caspita se è affascinante.

Posted

Vedi Silver... confermi che Tabatha attizza il maschio... ma spaventa le donne :)

Posted

Ehilà Milanese!

Mi sono guardata qualche video (ovviamente in lingua originale). Ha un polso di ferro, lo devo ammettere, però c'è quel fondo di arietta snob da so-tutto-io che continua a non convincermi! :P

In questo caso la foto dice proprio molto!

Posted

Ti lascio immaginare i commenti di alcuni amici (etero).. "si vede che le manca un po' di ca**censura**o" :) :)

Posted

Come al solito i maschietti etero pensano di avere tra le gambe le redini del mondo, quando è ovvio che è a loro che manca farsi sc****e da una così.

Che poi ammiro tantissimo il carisma e la forza che dimostra di avere... ma non credo mi metterei mai con una ragazza così rigida... ho già io il mio bel caratterino!

Posted

E' così seria e quadrata che scade nel macchiettismo, ed è anche questo che mi fa ridere quando mi capita di guardarla... esteticamente, che dire...non sono il più indicato XD ma mi sembra sia fatta troppo a spigoli e a bozzi, insomma c'è de meglio...

Posted

Anche a me attizza, se fossi etero me la farei, è proprio stronza, l'ho vista ad una puntata ed era spietata muahahahaha

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...