Jump to content

[OT] Foto e commenti post raduni


Fabiofax

Recommended Posts

Ciao, sono capitato in questa discussione e me la sono letta tutta.. e una domanda mi è sorta..

Io sono "nuovo" qui.. mi sono iscritto a Marzo, ho avuto pochissimi riscontri.. ho abbandonato... sono tornato ora e vedo un forum movimentato e pieno di persone.. anche se l'età media è moooolto bassa.

Ho letto tra i vostri vari post... "prima del 2005..." "prima era Diverso..." ... posso capire in cosa?

Cosa è cambiato? cosa c'è che non va ora che prima andava? Lo chiedo veramente in curiosità...

 

GLi incontri sicuramente sono importanti.. speriamo che se ne facciano altri, in modo da avere anche io la possibilità di conoscere qualcuno. Certo.. magari a Milano farlo NON durante il pride, per avere più tempo per stare assieme sarebbe meglio :)

 

 

Il secondo è che il forum è diventato "enciclopedico"

e non ha più molto senso scriverci qualcosa

perché praticamente c'è già una Discussione su tutto.

 

Scritto (o letto) quello che volevi scrivere (o leggere)

non ti rimanere che conoscere di persona.

E la prima volta è una scoperta, la seconda una rimpatriata

e dalla terza in poi diventa una ricorrenza.

 

E non riesce ad esserci un vero "ricambio generazionale"

perché ogni nuovo intervento è già vintage

e si sbuffa a dover rileggere di "amici etero"

di "Pride più sobri" o di "cause dell'omosessualità".

 

Amaldel, posso dire che non sono d'accordo? I problemi sono sempre gli stessi e questo è vero, ma le persone sono diverse e il modo di vivere i problemi è diverso.. Io noto che i giovanissimi d'oggi sono molto più pronti a esporsi di quanto eravamo noi 10 anni fa... per cui fa bene sentire nuove campane.

 

Certo che se uno apre un post per un problema.. e la prima cosa che gli si dice è "c'è già un post. Chiudo" anzichè rispondere.. allora si, hai ragione tu, diventa enciclopedico e si può pure chiudere la funzionalità "CREA NUOVO TOPIC".

Link to comment
Share on other sites

Non posso più modificare il post precedente.. per cui integro... è successo qualcosa nel Forum che ne ha alterato, a vostro giudizio, il senso? I "vecchi" del forum posso dirmi di più?

Link to comment
Share on other sites

Lux, visto che pare che sia stato messo il veto, su richiesta di voi Admin, di rispondere a questo post.. potete pure eliminarlo.

Grazie,

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Fabiofax non so a cosa tu ti riferisca, qui nessuno ha messo veto alcuno, se nessuno risponde evidentemente nessuno ha nulla da dire :)

Link to comment
Share on other sites

Sarà... mi hanno detto diversamente :) Però nessun problema.. resterò col dubbio di come mai tutta questa omertà e di come era il forum "PRIMA"... :)

Link to comment
Share on other sites

evidentemente chi ti ha detto diversamente ti ha raccontato castronerie :) Non mi pare che il topic sia bloccato e non mi pare che alcun admin abbia mai detto che determinati argomenti sono vietati; come ti ho detto via mp alcuni utenti vecchi non passano più di qui, altri che passano non ritengono di dover raccontare nulla e altri non hanno voglia; ci sono stati periodi bui del Forum? Certamente. Ha senso rivangarli? Personalmente ritengo di no per il semplice motivo che non apportano un contributo positivo bensì negativo, ma si tratta di una mia opinione strettamente personale. Per quanto concerne infine le teorie sui complotti le lascio ai perditempo e a chi ha voglia di aizzare polemiche sterili e gratuite

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...