Jump to content

"Guarda messaggi non letti" - Qualche possibilità che ritorni questa funzione?


Raziel

Recommended Posts

Col cambio del forum dei giorni scorsi, ho notato a malincuore una cosa che mi ha spaesato... Prima, cliccando in alto a destra, scendeva la piccola lista con varie funzioni, tra cui una chiamanta "Guarda posts non letti" o una cosa simile, io la trovavo utilissima e comodissima poiché riuscivo a "seguire" la maggior parte dei topic a cui rispondevo/rispondevano gli altri utenti. Adesso, magari sono io che non riesco più a vederla o forse avete solo cambiato il tasto, ma se non ciò fosse vero, c'è qualche possibilità che ritorni questa funzione?

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Raziel..c'è VISUALIZZA NUOVI CONTENUTI.. e di solito funziona... forse dopo il crash di ieri ha perso "memoria" dei giorni precedenti... aspetta domani e prova...

Link to comment
Share on other sites

Strano Fabio, davvero, ho provato giusto adesso a cliccarci, ho visto pure "Contenuto che non ho letto", ma niente...

Link to comment
Share on other sites

Ti confermo che oggi non va.. probabilmente a seguito dei casini sul server in crash ieri.... Ma fino all'altro giorno andava. :)

Link to comment
Share on other sites

Se clicco su "Contenuti che non ho letto" non mi dà nulla, anche se ce ne sono di nuovi.

 

Al momento non ci sono post in cui ho partecipato e non ho letto, quindi quest'opzione la provo domani sperando che qualcuno scriva qualcosa ^^

Link to comment
Share on other sites

Attualmente non c'è possibilità, vediamo prossimamente

 

Blocco il topic , appena ci sono news posto qui

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...