Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ops! mi ero dimenticato di presentarmi!:) Sono un ragazzo di 22 anni, di Milano..Ho fatto da poco CO con la mia famiglia, e diciamo che sono ancora un "cucciolo di gay" XD Che altro...ah si, sono decisamente un piccolo nerd!

Posted

Bienvenido gringo!

Il deserto è ostile, ma a questo punto a te diamo una classe inventore, ben inteso che la magia non fa parte di te, la tua arguzia per via delle abilità informatiche prende un +3.

Lanciamo il dado? XD

Ecco, vabbé, manny sclera perciò lascialo bollire nel suo brodo, come il pesce u.u

Posted

Benvenuto cucciolo =D

Posted

benvenuto Bench :)

Posted

Bienvenido gringo!

Il deserto è ostile, ma a questo punto a te diamo una classe inventore, ben inteso che la magia non fa parte di te, la tua arguzia per via delle abilità informatiche prende un +3.

Lanciamo il dado? XD

Ecco, vabbé, manny sclera perciò lascialo bollire nel suo brodo, come il pesce u.u

:rotfl: No però io la magia la voglio!! è meglio lanciare incantesimi! Quando giocavo per esempio a Baldur's Gate con un amico (per chi nn lo conosce sempre gioco del tipo nani elfi maghi e bla bla) , dove si poteva giocare in coppia con due personaggi alleati, io facevo sempre il mago perchè da codardo mandavo avanti il mio amico nano ad attaccare con ascia e spade, e io da dietro (tipo chilometri !!) lanciavo incantesimi...codardo che non sono altro! ahahah

Posted

Na, il mio massimo è Munchkin XD

A D&D ci ho giocato una volta sola, ma mi hanno allontanato perché volevo a tutti i costi cacciare i topi nelle caverne per rifoccillare il gruppo ed uno si è trasformato, guardacaso, in un caspita di ratto muschiato, ed avendo appena cominciato, ha fatto a brandelli il mio cavaliere XD

Munchkin è esilarante, anche se non ci gioco da un bel po', sai, mancanza di gente XD

Posted

Cucciiiiiiiiooolllllooooooooo!!!! :blush:

Benvenuto!!

Posted

Oddio Munchkin! Me ne parlano tutti...e ti dirò che nn c'ho giocato ma so di cosa si tratta...e lo so, non sono un bravo nerd non conoscendolo :S chiedo venia.. :hail:

Posted

per me con Leone il cane fifone, hai già vinto XD

Per il resto, na, io non sono un nerd, ma ogni tanto giocavo con gli amici a 'sto gioco, ed è divertente XD Tutto qui, te lo consiglio comunque, anche se ora come ora non è solo la base, ha pure svariate espansioni.

Posted

ahahahahahah...Leone il cane fifone è il top! ahahahah...ci giocherò...

Posted

Un cucciolo di gay nerd *___* che carino!

Posted

Benvenuto cucciolo di gay :lol: e sei anche un piccolo nerd *_*

• 2 weeks later...
Posted

"cucciolo di gay" è bellissima! :)

Posted

Anche se un pò in ritardo, anch'io ti dò il benvenuto! :sorriso:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...