Jump to content

Shout, Formattazione testo e Multiquote


Ziguli

Recommended Posts

Allora visto che non ho ricevuto risposta nel topic "Figataaa" apro uno nuovo.

1. Nella Shout una volta che scrivo il messaggio e poi premo invio o clicco su Shout non succede nulla. Non riesco a inserire una frase.

2. La formattazione non mi esce. Se faccio rispondi o se apro una nuova discussione o se insomma apro l'editor completo, non mi appaiono gli smiles, la formattazione testo (grassetto, corsivo, font, size ecc.). Inoltre compare il codice HTML quando scrivo. Esempio: <p> Fesso chi legge < /p> (Infatti anche adesso che scrivo il messaggio ho necessità di mettere i tag, altrimenti verrebbe ttutto su una riga...

3. Io trovo scritto solo il tasto "Rispondi" e quindi non so come fare il multiquote.

 

HELP THANK'S

Link to comment
Share on other sites

riguardo alla formattazione!

 

Intendo quello sottolineato di rosso!!

 

 

Forse non ci siamo capiti.. io non vedo proprio la barra con tutte le modifiche di formattazione possibili...Ecco cosa vedo:immagineuta.jpg

Link to comment
Share on other sites

ah ecco ... perchè io cliccando su quel bottone, mi viene la formattazione diversa altrimenti la vedo normale!

 

non vorrei dire.... :lol: ma hai provato con safari?

 

con chrome... alcune volte mi da problemi, magari è quello.

poi non sono un tecnico :)

 

certo che è strano... magari trovi direttamente qualcosa nelle FAQ di invision

Link to comment
Share on other sites

Ziguli ho effettuato alcuni test, con chrome funziona tutto, ho provato a creare un utente copiando dal database tutte le tue impostazioni (in sostanza ho creato un tuo clone) e provandolo con differenti browser funziona tutto regolarmente; già provato a cancellare cache o cookie?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...