Jump to content

Un saluto a tutti! ;)

Recommended Posts

Posted

Ciao, ciao a tutti! Ho 22 anni, vivo nella provincia di Torino e lavoro.Sono gay fin da sempre, l'ho sempre saputo, ma ho avuto maggiore consapevolezza di ciò da circa 7/8 mesi... prima lo sapevo ma neanche ci pensavo.Ho letto alcune cose su questo forum molto interessanti e ho trovato anche pensieri molto profondi e seri: per questo ho deciso di iscrivermi.Sto passando un momento non facile e, se mi verrà l'ispirazione, scriverò tutto in un successivo post. Un saluto. Ciao.

Posted

Benvenuto bershkato :)

Questo forum è stato d'aiuto per molte persone, tra cui me, per cui tranquillo, ti troverai a tuo agio :D

crazy for love
Posted

benvenuto!!!

Posted

Benvenuto quasi-concittadino! Quando mi sono iscritto e presentato io mi hanno fatto notare che molti iscritti del forum fossero di Torino! Continuiamo con la tradizione allora! ;-)

Posted

siiiiiiiiiiiiii viva i torinesi!!!!!!!!!!!!! benvenuto!!!:D

Posted

ah si giusto...

ci sei anche tu da "maritare" ^_^

Posted

ah si giusto...

ci sei anche tu da "maritare" ^_^

ecco appunto e speriamo non succeda tra un secolo!!!:D quindi turinesi venite a me!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Posted

ma insomma... LULU... vuoi contattare Mark si o no?

che ha una voglia...

e ho un po' paura che faccia male al gatto! :P

Posted

e ho un po' paura che faccia male al gatto! :P

non ho un gatto per sua fortuna!!!!!:D comunque grazie per il lavoro di agente matrimonialista che svolgi gratuitamente su questo forum!!!:rotfl:

Posted

:rotfl: ... scommetti che ti contatterà? u.u

su... non abbiate timori... mark non morde mica! ^_^

Posted

Ora bershkato si sarà intimorito però... Pazzi! Ahahaha! Cmq Bershkato, qui sul forum troverai un posto dove informarti e confrontarti! Hai trovato il posto giusto! ;-)

Posted

Ahahha... che simpatici e gentili che siete! Grazie a tutti! ;)

Posted

bershack... forza fatti avanti!

:D :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...