Jump to content

Mary J. Blige


lollone

Recommended Posts

Nessuno ha mai aperto un topic per questa principessa (la regina sappiamo bene chi è ^_^ [vedi avatar u.u]) del R&B e del Soul...

Ma stiamo parlando di

 

Mary J. Blige

 

mary-j-blige-peoples-choice-2010-02-499x458.jpg

 

 

 

Conosciuta anche come Brook Lynn o Queen of Hip-Hop/Soul.

Nel corso della sua carriera ha duettato con artisti del calibro di Stevie Wonder, Sting, Whitney Houston, George Michael, U2, Chaka Khan, Wyclef Jean, Tiziano Ferro, Lauryn Hill, Elton John e Aretha Franklin, per la quale ha pure scritto dei brani.

È considerata una delle più grandi interpreti R&B, in quanto a successo di vendite (oltre 40 milioni di copie vendute)[1] e a doti vocali e interpretative.

 

 

I suoi album di più grande successo sono stati: No more drama, e The breakthrought.

 

Nomoredrama.jpg

 

The breakthrought è quello che preferisco in assoluto... e che custodisco gelosamente nella mia pila di CD ^_^

 

MaryJBlige_theBreakthrough.jpg

 

E proprio per questo allego qualche video: La mia preferita!

 

carica pazzesca:

 

Mary + U2 --> :lovesaw:

 

E anche con il nostro italianucolo... <_< Tiziano Ferro (ma comunque ho gradito) :D

 

 

E voi... la ascoltate?

la seguite?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Fabio Castorino

Io sono un suo grandissimo fan dal 1999, quando uscì l'album Mary (ma poi ho recuperato anche i precedenti). Ha una voce straordinaria, carica di una grandissima passione. Gli album migliori sono My Life (1994), No More Drama (2001) e The Breakthrough (2006).

Il mio più grande rimpianto è di non averla mai vista dal vivo.

 

Lollone: se vuoi possiamo anche dire che Mary J. è la principessa e non la regina, ma solo perché c'é Aretha Franklin, e non certo per via di Mariah che in confronto a Mary J. al massimo può essere una servetta.

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non mi prendo alcuna responsabilità,

e che faccio solo da tramite col mondo dei bannati.

 

Lollone mi ha detto di scriverti questo da parte sua:

 

 

Pensavi eh, che una volta bannato non avrei potuto replicare vero?

stai fresco :P

Mariah è sopra a tutto e tutti... te compreso u.u

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 years later...
Nomoredramainmylife

Presenteeee... Sono un suo fan sfegatato.. Ecco il nuovo video.... e comunque dell'hip/hop soul lei è la regina, altro che principessa... Madonna è la regina del pop (lo riconosco pur non essendo suo fan)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...