Jump to content

Racconti Lesbo


Ladylu

Recommended Posts

Che ne dite del mio Blog? :)

 

Le canne palustri, cullate da una brezza quasi impalpabile, dondolavano lungo la sponda del fiume rosa, tiepida lingua di perle liquide. Gli occhi di Ludovica sorridevano rivolti a tale preziosa visione, assorti nella speranza che la giornata nascente si rivelasse simile alla precedente. Esattamente un giorno prima Marina si era recata da lei con uno zainetto sulle spalle, pronta per partire. Ludovica abitava vicino al fiume e per rendere meno costose e a portata di mano le vacanze aveva pensato di fare un viaggio in barca. A questo, Marina aveva aggiunto la brillante idea di partire sole, lasciando che i rispettivi ragazzi andassero in vacanza per i fatti loro. Quella mattina all'alba le due ragazze fecero colazione a casa di Ludovica, ridendo come due bambine per ogni minima stupidaggine, tanta era l'eccitazione per la partenza. Poco più tardi, al noleggio delle barche, Marina non riusciva a smettere di ridere e, cercando di trattenersi di fronte al tizio che spiegava loro come usare la barca, divenne tutta rossa. Ludovica invece, che aveva guidato l'imbarcazione già un paio di volte, si sforzò di fare la parte della persona seria. La prima cosa che fecero a bordo del Triton bianco e giallo che le accolse fu scendere sottocoperta per esplorarlo. CONTINUA...

 

ok.gif

http://iraccontierot...u.blogspot.com/

Link to comment
Share on other sites

I topic non si possono eliminare. Per eliminarlo devi contattare il moderatore della sezione. Comunque se non sbaglio non esiste nessuna sezione per fare pubblicità ai propri blog. L'unica cosa che puoi fare è mettere il link del tuo blog nel tuo profilo. Ma fare pubblicità sui topic non è molto corretto in generale. Ci sono molti utenti che hanno salvato i loro blog sul proprio profilo, ma non ne hanno mai postato i link sui topic.

Per maggiori informazioni però chiedi ad un moderatore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...