Jump to content

Nei vostri profili in chat....


Dreaming

Recommended Posts

In genere quando creo dei profilo nelle chat cerco di scrivere bene i miei obiettivi, i miei interessi e cosa sto cercando. Almeno un 20 righe ... voi? siete prolissi oppure scrivete il minimo necessario?

Link to comment
Share on other sites

crazy for love

scrivo fin dall'inizio cosa cerco

Tipica conversazione

LUI=ciao ti va di conoscerti

IO=ok il mio msn

LUI=cosa cerchi

IO=amicizia e dopo se verrà altro, niente sesso

LUI=ok

dopo una lunga chiacchierata la maggior parte delle volte ti eliminano da msnsorriso.gifsorriso.gifsorriso.gif

ovviamente non tutti

Link to comment
Share on other sites

Non frequento piu' chat da un 4 o 5 anni, praticamente da quando ho scoperto i locali gay :asd:

Pero' all'epoca non scrivevo un bel niente a parte roba tipo "Se pensi che hai l'età giusta per essere mio padre, lascia perdere" o roba simile

Link to comment
Share on other sites

8-9 righe. Ora mi sono cancellato e non ricordo il messaggio che avevo dentro. Mi sembra che avevo scritto cose del tipo " sono il classico tipo da birra o aperitivo al bar e quattro chiacchiere, che non ha bisogno della scopata al volo. Senso dell'umorismo è un must. Se sei un giocatore di ruolo o da tavolo hai un plus, se ti mostri con una foto senza testa e/o con il pisello di fuori non mi ti cago" etc.

Sii simpatico e chiaro, non lagnoso e non troppo sulla difensiva.

Entra nella logica di divertirti e di essere rilassato in queste cose. Ricordati che puoi sempre ignorare un contatto e mandarlo a cagare con due click, quindi non serve agitarsi.

Link to comment
Share on other sites

Ci ripenso sempre, scrivo di tutto e di più, poi a volte rileggo, mi sembra un poema e cancello tutto, lasciando il nulla.

Alcuni mi fanno i complimenti e gli piace cosa scrivo, magra consolazione

comunque tendo ad essere chiaro su alcuni miei punti caratteriali, descrivo cosa cerco ecc, faccio degli esempi,

ma non so poi quanto vale descriversi da soli, un bel profilo senza foto rimane lì ad occupare KB sul server

Link to comment
Share on other sites

Un profilo che aprii tempo fa:

 

Eccomi qui. Cosa posso dire per apparire piu ‘originale’ degli altri e per catturare la vostra attenzione? Spesso chi alberga in questo sito ama soffermarsi piu sulle foto che sul contenuto del profilo. Provo comunque a scrivere qualcosa su di me.

 

Sono un trentenne romano, di media cultura. Amo la mia città, Roma, anche se ultimamente sembra essere regredita di trentanni in fatto di sicurezza, rispetto del prossimo e capacità di ‘aprirsi al mondo’.

 

Svolgo una vita normale, tra famiglia, amici ed interessi. Maschile, di carattere timido, romantico, idealista, chi mi conosce dice che porto avanti le mie idee con forza e determinazione.

 

Cosa cerco

Sono cosciente della funzione principale di siti come questo: il sesso. Io invece credo di meritare qualcosa di piu di un semplice scambio di fluidi condito di sorrisi, gemiti e qualche carezza.

 

Vorrei avere vicino una persona con cui confrontarmi, che mi aiuti a migliorare, che possa essere un punto di riferimento nella mia vita, per la quale poterci ‘essere’ sempre. Il sesso è importante ma rappresenta una ‘piccola parte della nostra vita’, pensateci: dieci minuti, mezz’ora, due ore con i preliminari… e poi? Poi ci sono altre ventidue ore da vivere, ogni giorno. Passarle da soli o in cerca delle prossime avventure, per me, è decisamente triste.

 

Mi piacerebbe interagire con persone simili, maschili, tranquille, posate, carine, che non frequentino sempre discoteche, che amino anche una tranquilla serata in un pub, in un ristorante oppure passeggiando per le vie della città Eterna. Persone con cui ridere, scherzare ma anche parlare di argomenti seri, che possano arricchirmi intellettualmente ... senza pretendere chissà cosa, semplicemente perche non credo di poter dare lezioni a nessuno, ne per preparazione, ne per predisposizione caratteriale.

 

.....

 

--------------

 

Forse è troppo lungo ma mi piace mettere le cose in chiaro.....d'altronde cosi già si ha una prima scrematura.. chi non arriva alla fine del profilo non ti risponde neanche :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, metti anche la foto, anzi, varie foto.

Il linguaggio che metti è semplice: cerchi sesso facile? metti in mostra la mercanzia, mettiti nudo, fai vedere le parti che ritieni migliori, chessò i piedi, il pisello, il culo, i peli del petto.. il viso è utile ma puoi ometterlo. Vuoi trovare qualcuno con cui possa esserci una affinità non-solo-sesso? Metti in mostra la tua personalità, immagini di te che ritieni simpatiche, o significative. Niente nudo, viso obbligatorio, te in situazioni differenti.

Fatti conoscere, e quelli che vogliono conoscerti si faranno avanti.

 

@Dreamer

scusa se te lo dico, ma non credi che sia un po' troppo prematuro pensare che la persona che ti contatta già deve predisporsi a una relazione lunga con te? E poi sei troppo sulla difensiva, troppo a dire tra le righe o direttamente elementi negativi o di difesa.

Cosa vuoi veramente tu? Sei sulla trentina quindi sei maturo abbastanza per comprendere che il passaggio fondamentale per avere una storia è iniziare intanto da avere una relazione con qualcuno, senza per questo già gravarla di vincoli e problemi. Quindi sii più diretto e meno sulla difensiva. Non presumere che il sito serve per il sesso, e non chiedere alla persona che ti contatta il gravoso compito di farti da badante, da formatore, da sostegno già al primo messaggio in chat.

 

Io credo e mi permetto di dirtelo senza volerti offendere che tu abbia bisogno innanzi tutto di cambiare prospettiva su come approcciare a una relazione con qualcuno. Non può essere una crociata, una relazione, deve avere spazio e tempo di crescere e maturare da se, e anche di fallire dopo due notti se questo è il suo destino.

 

Scusa se mi sono permesso.

Link to comment
Share on other sites

@Dreamer

scusa se te lo dico, ma non credi che sia un po' troppo prematuro pensare che la persona che ti contatta già deve predisporsi a una relazione lunga con te? E poi sei troppo sulla difensiva, troppo a dire tra le righe o direttamente elementi negativi o di difesa.

Cosa vuoi veramente tu? Sei sulla trentina quindi sei maturo abbastanza per comprendere che il passaggio fondamentale per avere una storia è iniziare intanto da avere una relazione con qualcuno, senza per questo già gravarla di vincoli e problemi. Quindi sii più diretto e meno sulla difensiva. Non presumere che il sito serve per il sesso, e non chiedere alla persona che ti contatta il gravoso compito di farti da badante, da formatore, da sostegno già al primo messaggio in chat.

 

Io credo e mi permetto di dirtelo senza volerti offendere che tu abbia bisogno innanzi tutto di cambiare prospettiva su come approcciare a una relazione con qualcuno. Non può essere una crociata, una relazione, deve avere spazio e tempo di crescere e maturare da se, e anche di fallire dopo due notti se questo è il suo destino.

 

Scusa se mi sono permesso.

 

no figurati, anzi.. grazie per il tuo punto di vista. Forse dovrei scrivere cose del tipo ' conosciamoci e poi vediamo cosa viene fuori'... però la mia paura è quella di attirare solo persone che intendono quel 'conosciamoci' in senso biblico. Non voglio perdere tempo ad uscire con persone che poi vogliono solo quello. Per questo... metto in chiaro quali sono le mie priorità.

Link to comment
Share on other sites

Dico sempre che cerco amicizia o solo qualcuno per chattare ma la maggior parte inizia già che vuole incontrarsi, anche se gli dici di no, quindi li scarico in qualche modo.

Link to comment
Share on other sites

no figurati, anzi.. grazie per il tuo punto di vista. Forse dovrei scrivere cose del tipo ' conosciamoci e poi vediamo cosa viene fuori'... però la mia paura è quella di attirare solo persone che intendono quel 'conosciamoci' in senso biblico. Non voglio perdere tempo ad uscire con persone che poi vogliono solo quello. Per questo... metto in chiaro quali sono le mie priorità.

 

Non ti preoccupare, neanche loro vogliono perdere tempo quindi, una volta che hai messo in chiaro la cosa, vedrai che quelli che "vogliono solo quello" si terranno a largo.

Però devi essere anche realista, vedrai che in molti "non vogliono solo quello", ma quasi tutti "vogliono anche quello" quindi regolati di conseguenza.

Non voglio essere brutale però ti sto invitando ad accettare il fatto che non tutti partono con l'idea che una relazione o dura 3 anni oppure non inizia neanche.

Insomma, datti qualche chance e flessibilità in più, non ti dico di concederti al primo appuntamento ma non stare neanche con gli aculei tirati fuori tutto il tempo..

Link to comment
Share on other sites

Mooncat Bluerose

@Dreaming

Nel tempo mi sono iscritto a vari siti, credo che mi manchi solo Gayromeo per finire la collezione, in molti non mi collego praticamente mai, giusto se mi arriva una mail di notifica che qualcuno mi ha scritto un messaggio, e quasi sempre si tratta di una qualche informativa del gestore, tipo la pubblicità nella buca delle lettere, in ogni caso contando tra tutti i siti di profili ne ho letti tanti e ho notato che mentre all'inizio ci si dedica con pazienza a spulciare ogni riga poi col tempo si tende a scremare in maniera più rapida, anche perchè ti rendi conto che molte frasi si ripetono e sembrano quasi un copia-incolla, il che qualche volta è pure vero visto che c'è gente che di profili ne crea anche più di uno nello stesso sito, non so se per maggiore visibilità o per personalità multiple (la seconda ipotesi sarebbe sicuramente più affascinante della prima).

Secondo me è meglio evitare di essere troppo prolissi, per quello c'è tempo dopo se si inizia a chattare, 8-9 righe come dice korio mi sembrano l'ideale, forse anche qualcosa in meno, in fondo si tratta sempre di farsi pubblicità e gli slogan commerciali tendono a concentrare il messaggio in una o due frasi ad effetto, giusto per attirare l'attenzione, poi la validità del prodotto la si giudica sul campo, mica si può comprare a scatola chiusa solo perchè sopra c'è scritto "l'amore della tua vita", potrebbe trattarsi anche di una cintura lombare contro il mal di schiena della Gibaud (notare il fine gioco di parole tra vita intesa come esistenza e come parte del corpo, peccato che non mi guadagno il pane facendo il comico altrimenti non avrei bisogno di mettermi a dieta! :gha:)

Tra i profili che ho visitato ce ne sono parecchi che riportano poesie o testi di canzoni: nel primo caso complimenti per la creatività ma come messaggio mi sembra un po' troppo criptico ed indiretto, potrei non avere la sensibilità necessaria per interpretarlo nel modo giusto, io magari penso a chissà quale simbolico conflito interiore tra amor sacro ed amor profano e l'autore invece traspone in chiave poetica la propria attività di macellaio tra candidi agnelli e lascivi maiali (hanno un orgasmo che dura trenta minuti, e poi c'è chi si offende se gli si dà del porco! :devil: ); nel secondo caso invece al massimo posso appurare se abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica ma poi per il resto vale lo stesso discorso della poesia, non posso sapere cosa realmente indichi quella canzone rispetto alla personalità ed al vissuto dell'autore del profilo, alla fine non mi dà molti elementi per decidere se tentare o meno un approccio.

Un'altra cosa che mi viene in mente è l'elenco delle negazioni, più di una volta ho trovato chi fa la lista di tutti i tipi che non gli piacciono, capisco che possa scocciare rispondere con un "no, grazie, non mi interessi" (a me è una cosa che fa sentire in colpa, lo so che è assurdo ma quando quelli che ti interessano non ti cagano neanche di striscio, scusate il francesismo, e poi invece ti capita uno al quale vai a genio e devi essere tu a fare quello che non vorresti facessero a te... io spesso lascio cadere il messaggio nel vuoto anche se so che è da maleducati, non c'ho il coraggio nemmeno per chat, lascio immaginare se mi capita dal vivo, mi piglia il panico e divento di tutti i colori, dal rosso vergogna al viola vorrei sprofondare sotto terra, vabbè, scusate, mi devo ancora riprendere dall'ultima esperienza :embarrassed: ) comunque, chiudendo la parentesi, alla fine tutte quelle negazioni lasciano comunque un'impressione di chiusura, di estrema esigenza, che può scoraggiare chi magari è un po' indeciso se rientra o meno nelle categorie indicate, quello che pensiamo di noi stessi spesso è molto diverso da quello che gli altri pensano di noi, si rischia di farsi autogol così, specie se poi a tutto questo ci aggiungi anche che ci sono tipi che si lanciano in recriminatorie contro la gente conosciuta in chat che ti viene da dire: "se ne pensi così male perchè non ti cancelli"?

E' facile incorrere nell'errore di sfogare i propri sentimenti negativi, che siano di rabbia, paura o tristezza, senza alcun controllo, buttandoli in rete come se fosse una pattumiera e senza nemmeno fare la raccolta differenziata, non è proprio il biglietto da visita ideale per chi non ci conosce!

Detto questo non trovo malvagio il tuo profilo, specie nel finale, punterei molto sulle ultime 3-4 righe, quelle che mi sembrano più propositive, credo che avere delle iniziative sia sempre una marcia in più, fare i critici è fin troppo facile, poi ovviamente ognuno agisce secondo il proprio carattere e da un timido non è che ci si aspetti chissà quale esplosione di espansività, però un timido inizio è pur sempre un inizio, poi magari si prende fiducia e il coraggio viene da sè, chi può dirlo?

 

...Non può essere una crociata, una relazione...

 

Beh, forse non proprio una crociata, però per ottenere dei risultati bisogna lottare, no?

Magari più contro se stessi che contro gli altri, a volte siamo noi il nostro peggior nemico, ma ti dirò che io la mia piccola guerra non tanto santa cerco di portarla avanti e poi chissà, il moroso potrei anche trovarlo nella Croce Rossa! :heart:

 

Spero di non aver esagerato nella lunghezza del messaggio, forse mi sono un po' fatto prendere la mano, è che mi viene da scrivere un po' come parlo, per cui chiedo scusa per gli strafalcioni e per eventuali errori di ortografia e punteggiatura, e soprattutto se dò l'impressione di voler fare il life coach, non intendo dare lezioni a nessuno, è solo il mio modo di esprimermi.

 

Buona serata a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Apprezzo la completezza e la praticità dei profili, per questo mi piace romeo nonostante venga demonizzato un po' da tutti

I profili devono essere completi semplici e coincisi: sono X e cerco Y a condizioni Z. Tutto il resto tipo cerco il principe azzurro che mi accompagni così colà, citazioni più o meno ricercate di canzoni/poesie varie non mi aiutano a capire un bel nulla quindi sono inutili.

E con questo criterio ho sempre incontrato gente sana di mente :)

Link to comment
Share on other sites

io nei profili mettevo che cercavo un aggressive bottom, poiché mi piace fare il remissive top anche se sono uno switch...

figurati se ha funzionato... O_o

potete scrivere sia quello che cercate, sia quello che non cercate tanto la gente vi contatterà sempre a cazzo...

 

ora non scrivo nulla...

 

 

 

 

 

sono l'unico che mette i profili e si collega solo per cazzeggiare ?

:D

tipo non so che fare, mi collego 2 min, rispondo ai messaggi e stop... o a volte guardo chi c'è online :D

 

la voglia di incontrare dal vivo mi è scesa di molto da quando ho incontrato un sacco di iipocondriaci, e altro... non ho più entusiasmo... ricordo i primi gay che ho conosciuto dal vivo...

il primo in assoluto: incontrato a mi centrale, andati a cairoli al castello, parlato per 1 pomeriggio... e poi non s'è più fatto vivo -.-'

ci sono rimasto male, all'epoca mi sembrava strano che la gente si conoscesse "percaso" facesse "discorsi" per poi ignorarsi... dovrebbero scrivere storie più realistiche...

invece di: Rina la maga incontrò Guido il cavaliere nel bosco, un aiuto non richiesto contro dei misteriosi banditi e una pacificazione in taverna a suon di pietanze, i due diventarono amici inseparabili.

Tizio incontra Caio, parlano di cose superficiali e profonde, il giorno dopo e tutti quelli a venire Tizio e Caio si comportano come se il loro incontro non avesse mai avuto luogo.

 

sono stufo di spot del gioco d'azzardo dove la gente vince sempre, fanculo, ma un po' di verità no eh ?

Link to comment
Share on other sites

Facciamo un gioco.

Tutti noi guardando i profili ci facciamo un'idea della persona. Da ogni frase ricaviamo un'impressione (magari sbagliata, molto dipende dal modo in cui il profilo è scritto, e da quel che ciascuno di noi si aspetta di leggere).

 

Ho provato a riportare le impressioni che mi ha dato, a prima vista, il profilo di Dreaming. Ovviamente non dico che lui sia così, è ovvio che non lo conosco, il punto che mi interessa non è "come è fatto Dreaming davvero", ma "come comunichiamo e interpretiamo". Magari anzi lui mi dirà che ho completamente toppato, e allora vedremo quanto sono fuorvianti i profili.

Ed è altresì naturale che altre persone ricaverebbero, forse, impressioni diverse. Oppure no? Sarebbe interessante scoprirlo.

 

 

 

 

Eccomi qui. Cosa posso dire per apparire piu ‘originale’ degli altri e per catturare la vostra attenzione? --> è insicuro

Spesso chi alberga in questo sito ama soffermarsi piu sulle foto che sul contenuto del profilo. --> Forse ha avuto esperienze fallimentari su questo sito, non si sente abbastanza valorizzato dagli altri utenti, che ritiene più superficiali di lui

Provo comunque a scrivere qualcosa su di me.

 

Sono un trentenne romano, di media cultura. Amo la mia città, Roma, anche se ultimamente sembra essere regredita di trentanni in fatto di sicurezza --> è critico, tende a lamentarsi

rispetto del prossimo e capacità di ‘aprirsi al mondo’.

 

Svolgo una vita normale, tra famiglia, amici ed interessi. Maschile, di carattere timido, romantico, idealista, chi mi conosce dice che porto avanti le mie idee con forza e determinazione. --> è uno tranquillo. Mette solo caratteristiche positive e quasi banali, sente il bisogno di chiamare come testimoni "chi lo conosce", tutto questo mi comunica ancora una certa insicurezza.

 

Cosa cerco

Sono cosciente della funzione principale di siti come questo: il sesso. Io invece credo di meritare qualcosa di piu di un semplice scambio di fluidi condito di sorrisi, gemiti e qualche carezza. --> si sente diverso, forse inconsapevolmente anche "migliore" di quelli che invece cercano il sesso. Vien da pensare che abbia avuto poche esperienze, o che comunque si senta intimidito da quelli che invece ostentano una grande facilità nel vivere il sesso. O forse si è sentito usato sessualmente e ne è rimasto scottato.

 

Vorrei avere vicino una persona con cui confrontarmi, che mi aiuti a migliorare, che possa essere un punto di riferimento nella mia vita, per la quale poterci ‘essere’ sempre. Il sesso è importante ma rappresenta una ‘piccola parte della nostra vita’, pensateci: dieci minuti, mezz’ora, due ore con i preliminari… e poi? Poi ci sono altre ventidue ore da vivere, ogni giorno. Passarle da soli o in cerca delle prossime avventure, per me, è decisamente triste. --> ha bisogno di compagnia affidabile e di sicurezza; deve sentirsi solo.

 

Mi piacerebbe interagire con persone simili, maschili, tranquille, posate, carine, che non frequentino sempre discoteche, che amino anche una tranquilla serata in un pub, in un ristorante oppure passeggiando per le vie della città Eterna. Persone con cui ridere, scherzare ma anche parlare di argomenti seri, che possano arricchirmi intellettualmente ... --> dà molto valore alla "tranquillità" e agli aspetti intellettuali, tralasciando quelli fisici, coerentemente coi discorsi precedenti sul sesso.

senza pretendere chissà cosa, semplicemente perche non credo di poter dare lezioni a nessuno, ne per preparazione, ne per predisposizione caratteriale. --> sente il bisogno di mostrarsi umile e senza pretese, come per rassicurare il lettore, quando nelle parti precedenti ha invece esposto idee molto chiare su quello che cerca...

Link to comment
Share on other sites

Bel gioco, Penna!

 

Questo è il mio profilo su Recon:

 

Mia madre mi ha partorito in un cassonetto per risparmiarsi la fatica di abbandonarmici.

Per fortuna era quello della raccolta differenziata della carta e così sono stato allevato da vecchi elenchi telefonici e sono anche riuscito a farmi una cultura.

 

Sono passato indenne attraverso l'infanzia grazie al famoso ottimismo del "poteva andarmi peggio"; fatta eccezione per la mia fobia per Babbo Natale (un vecchio ciccione che si infila nelle camerette dei bambini e dopo aver fatto i suoi comodi ti lascia un regalino? non faceva per me...)

 

L'adolescenza è stata fantastica, credo, ma potrebbe essere anche stata traumatica... l'abuso di droga, di superalcolici e la neurochirurgia mi hanno lasciato qualche dubbio in proposito.

Essendo molto intelligente sono stati necessari cinque interventi per portare a termine la mia lobotomia.

 

Al termine di questo meraviglioso (?) periodo ho scoperto quali erano le mie vere grandi passioni: la cucina e il sadomaso. Se non fosse perchè a volte le confondo (ho un'erezione quando lego l'arrosto e pratico il fist fucking con il guanto da forno...)tutto sarebbe perfetto.

 

Al momento mi sono trovato un fidanzato (grazie a questo sito! Altro che cessi della stazione!)Se riuscirò a eliminarlo e a nasconderlo nel freezer, sarò finalmente di nuovo single e potrò invitarvi per una grigliata...

Link to comment
Share on other sites

Facciamo un gioco.

Tutti noi guardando i profili ci facciamo un'idea della persona. Da ogni frase ricaviamo un'impressione (magari sbagliata, molto dipende dal modo in cui il profilo è scritto, e da quel che ciascuno di noi si aspetta di leggere).

 

Ho provato a riportare le impressioni che mi ha dato, a prima vista, il profilo di Dreaming. Ovviamente non dico che lui sia così, è ovvio che non lo conosco, il punto che mi interessa non è "come è fatto Dreaming davvero", ma "come comunichiamo e interpretiamo". Magari anzi lui mi dirà che ho completamente toppato, e allora vedremo quanto sono fuorvianti i profili.

Ed è altresì naturale che altre persone ricaverebbero, forse, impressioni diverse. Oppure no? Sarebbe interessante scoprirlo.

 

 

 

 

Eccomi qui. Cosa posso dire per apparire piu ‘originale’ degli altri e per catturare la vostra attenzione? --> è insicuro

Spesso chi alberga in questo sito ama soffermarsi piu sulle foto che sul contenuto del profilo. --> Forse ha avuto esperienze fallimentari su questo sito, non si sente abbastanza valorizzato dagli altri utenti, che ritiene più superficiali di lui

Provo comunque a scrivere qualcosa su di me.

 

Sono un trentenne romano, di media cultura. Amo la mia città, Roma, anche se ultimamente sembra essere regredita di trentanni in fatto di sicurezza --> è critico, tende a lamentarsi

rispetto del prossimo e capacità di ‘aprirsi al mondo’.

 

Svolgo una vita normale, tra famiglia, amici ed interessi. Maschile, di carattere timido, romantico, idealista, chi mi conosce dice che porto avanti le mie idee con forza e determinazione. --> è uno tranquillo. Mette solo caratteristiche positive e quasi banali, sente il bisogno di chiamare come testimoni "chi lo conosce", tutto questo mi comunica ancora una certa insicurezza.

 

Cosa cerco

Sono cosciente della funzione principale di siti come questo: il sesso. Io invece credo di meritare qualcosa di piu di un semplice scambio di fluidi condito di sorrisi, gemiti e qualche carezza. --> si sente diverso, forse inconsapevolmente anche "migliore" di quelli che invece cercano il sesso. Vien da pensare che abbia avuto poche esperienze, o che comunque si senta intimidito da quelli che invece ostentano una grande facilità nel vivere il sesso. O forse si è sentito usato sessualmente e ne è rimasto scottato.

 

Vorrei avere vicino una persona con cui confrontarmi, che mi aiuti a migliorare, che possa essere un punto di riferimento nella mia vita, per la quale poterci ‘essere’ sempre. Il sesso è importante ma rappresenta una ‘piccola parte della nostra vita’, pensateci: dieci minuti, mezz’ora, due ore con i preliminari… e poi? Poi ci sono altre ventidue ore da vivere, ogni giorno. Passarle da soli o in cerca delle prossime avventure, per me, è decisamente triste. --> ha bisogno di compagnia affidabile e di sicurezza; deve sentirsi solo.

 

Mi piacerebbe interagire con persone simili, maschili, tranquille, posate, carine, che non frequentino sempre discoteche, che amino anche una tranquilla serata in un pub, in un ristorante oppure passeggiando per le vie della città Eterna. Persone con cui ridere, scherzare ma anche parlare di argomenti seri, che possano arricchirmi intellettualmente ... --> dà molto valore alla "tranquillità" e agli aspetti intellettuali, tralasciando quelli fisici, coerentemente coi discorsi precedenti sul sesso.

senza pretendere chissà cosa, semplicemente perche non credo di poter dare lezioni a nessuno, ne per preparazione, ne per predisposizione caratteriale. --> sente il bisogno di mostrarsi umile e senza pretese, come per rassicurare il lettore, quando nelle parti precedenti ha invece esposto idee molto chiare su quello che cerca...

 

Complimenti. Direi che c'hai preso al 90%

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bel gioco, Penna!

 

Questo è il mio profilo su Recon:

 

Mia madre mi ha partorito in un cassonetto per risparmiarsi la fatica di abbandonarmici.

Per fortuna era quello della raccolta differenziata della carta e così sono stato allevato da vecchi elenchi telefonici e sono anche riuscito a farmi una cultura.

 

Sono passato indenne attraverso l'infanzia grazie al famoso ottimismo del "poteva andarmi peggio"; fatta eccezione per la mia fobia per Babbo Natale (un vecchio ciccione che si infila nelle camerette dei bambini e dopo aver fatto i suoi comodi ti lascia un regalino? non faceva per me...)

 

L'adolescenza è stata fantastica, credo, ma potrebbe essere anche stata traumatica... l'abuso di droga, di superalcolici e la neurochirurgia mi hanno lasciato qualche dubbio in proposito.

Essendo molto intelligente sono stati necessari cinque interventi per portare a termine la mia lobotomia.

 

Al termine di questo meraviglioso (?) periodo ho scoperto quali erano le mie vere grandi passioni: la cucina e il sadomaso. Se non fosse perchè a volte le confondo (ho un'erezione quando lego l'arrosto e pratico il fist fucking con il guanto da forno...)tutto sarebbe perfetto.

 

Al momento mi sono trovato un fidanzato (grazie a questo sito! Altro che cessi della stazione!)Se riuscirò a eliminarlo e a nasconderlo nel freezer, sarò finalmente di nuovo single e potrò invitarvi per una grigliata...

 

 

Ahahah Almadel... con te non posso farlo, ho già letto troppi tuoi post per essere neutrale :)

E non serve alta psicologia per dirti che sei ironico, dissacrante, e probabilmente non te ne fregava un tubo di pescare prede su quel sito (anche se, alla luce del topic sulla coppia aperta... :P )

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono descritto nella chat romeo linkando 4 canzoni: due di genere Metal e due di genere Trance. Sono quelle che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, a volte la musica spiega molto di più delle parole. Poi se non capiscono andassero a fanculo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...