Jump to content

problema!


intoxicated

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un problema che vi illustrerò.

Due giorni fa ho fatto sesso anale e, per la prima volta, sono stato passivo. All'inizio sentivo un pò di dolore ma pensavo fosse tutto normale quando passate diverse ore dal rapporto ho cominciato ad avvertire un forte dolore all'ano...e guardandomi vedo che c'è un'eescrescenza come una specie di pallina che mi ricorda un'emorroide...Ho pensato potesse essere un condiloma ma vedendo un pò in rete non mi sembra proprio...L'unica cosa di cui sono certo è il brucore e dolore nel stare seduto e a camminare! Non so cosa possa essere è un pò gonfia e mi stò preoccupando da morire.....Aiutatemi!!

Link to comment
Share on other sites

Non sono un medico, ma non credo proprio si tratti di nulla di infettivo (specie se parliamo di condilomi) perchè questo genere di cosa impiega mesi prima di manifestari... magari hai avuto soltanto un piccolo problema di, come dire.... "trauma meccanico". prova a dare un occhiata nei vari siti di proctologia&co. spiegano la differenza tra ragade anale, emorrodi etc. Certo poi dovresti comunque andare dal medico, ma almeno saresti rassicurato dal fatto che la cosa non ti identifica immediatamente come "colpevole di sodomia" (come tra parentesi è successo a me facendo scendere il gelo nella stanza dopo che al mio manifestare imbarazzo per la zona dove questi avrebbe dovuto posare l'occhio clinico, il medico aveva ingenuamente risposto "oh, beh, non ti preoccupare, siamo tra uomini, no?" @_@ )

Link to comment
Share on other sites

Scusate il monoriga: vai da un medico e il prima possibile! non credo sia niente di grave ma cercar soluzioni su internet è stupido. Bisogna farsi visitare eppoi sarà il nostro medico a dirci cosa fare. Fare autofdiagnosi non è mai una cosa positiva.

Link to comment
Share on other sites