Jump to content

problema!


intoxicated

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un problema che vi illustrerò.

Due giorni fa ho fatto sesso anale e, per la prima volta, sono stato passivo. All'inizio sentivo un pò di dolore ma pensavo fosse tutto normale quando passate diverse ore dal rapporto ho cominciato ad avvertire un forte dolore all'ano...e guardandomi vedo che c'è un'eescrescenza come una specie di pallina che mi ricorda un'emorroide...Ho pensato potesse essere un condiloma ma vedendo un pò in rete non mi sembra proprio...L'unica cosa di cui sono certo è il brucore e dolore nel stare seduto e a camminare! Non so cosa possa essere è un pò gonfia e mi stò preoccupando da morire.....Aiutatemi!!

Link to comment
Share on other sites

Non sono un medico, ma non credo proprio si tratti di nulla di infettivo (specie se parliamo di condilomi) perchè questo genere di cosa impiega mesi prima di manifestari... magari hai avuto soltanto un piccolo problema di, come dire.... "trauma meccanico". prova a dare un occhiata nei vari siti di proctologia&co. spiegano la differenza tra ragade anale, emorrodi etc. Certo poi dovresti comunque andare dal medico, ma almeno saresti rassicurato dal fatto che la cosa non ti identifica immediatamente come "colpevole di sodomia" (come tra parentesi è successo a me facendo scendere il gelo nella stanza dopo che al mio manifestare imbarazzo per la zona dove questi avrebbe dovuto posare l'occhio clinico, il medico aveva ingenuamente risposto "oh, beh, non ti preoccupare, siamo tra uomini, no?" @_@ )

Link to comment
Share on other sites

Scusate il monoriga: vai da un medico e il prima possibile! non credo sia niente di grave ma cercar soluzioni su internet è stupido. Bisogna farsi visitare eppoi sarà il nostro medico a dirci cosa fare. Fare autofdiagnosi non è mai una cosa positiva.

Link to comment
Share on other sites

si ma ilfatto è il dolore non puoi capire! Comunque si anch'io penso sia un problema di questo genere ma come faccio ad andare dal medico....cioè cosa gli dico cche è successo????

Link to comment
Share on other sites

Gli dici la verità. E' imbarazzante? Chissene.. queste cose vanno superate. Il medico deve sapere che è successo per tirare delle conclusioni. Inoltre il medico è tenuto al segreto professionale e quindi tutto quello che gli dirai nella stanzetta se lo dovrà tener per sè

Link to comment
Share on other sites

Beh insomma un pò imbarazzante lo è! Cioè cavolo...è già imbarazzante per la posizione in più se gli devo anche raccontare i cazz miei!

Link to comment
Share on other sites

Non sto dicendo che non è imbarazzante ma che bisogna farsi passare l'imbarazzo. Raccontare come è avvenuto il fatto aiuta il medico a capire cosa ti è successo.

Ppoi stiamo tutti a dare ai medici dei cretini quando molte persone per imbarazzi vari non raccontano mai come sono successe le cose veramente).

Al medico dei cazzi tuoi non gliene può fregar di meno. Visita decine e decine di pazienti al giorno e non so quante centinaia e centinaia nella sua carriera. Di quello che gli andrai a dir tu non gliene può fregar di meno (dal punto di vista personale). Gli può interessare da un punto di vista professionale per fare il suo lavoro al meglio.

Link to comment
Share on other sites

Madoka, mi hai convinto....tanto anche se dovesse dire qualcosa di poco carino...chissene, l'importante è che mi dica che cavolo ho!! Il fatto problematico è che il mio medico di base è in vacanza questa settimana ne sono sicuro perchè mi serviva il certificato medico e la scorsa settimana mi disse che sarebbe stata via la setimana di ferragosto....che faccio?

Link to comment
Share on other sites

Se è questione di aspettare una settimana o due aspettala. Altrimenti vai dal suo sostituto (ogni medico quando va in vacanza ha un sostituto) dovresti telefonare al suo ufficio per avere maggiori informazioni.

Link to comment
Share on other sites

ok Madoka... Grazie veramente mi sei stata di grande aiuto, non tanto perchè mi hai detto cos'ho, ma sul come affrontare una grande paura e avere una soluzione al mio problema....GRAZIE!!!

Link to comment
Share on other sites

Così alla cieca pare un trombo emorroidario. In sostanza, si rompe una piccola vena e si forma un coagulo di sangue delle dimensioni di una lenticchia o un cece sotto la mucosa. Si riassorbe da sola col tempo, nel frattempo se fa male si può mettere del Proctosoll crema, contenente anestetico, antinfiammatorio ed anticoagulante. Occhio a non abbondare poichè contiene cortisone; è comunque un prodotto vendibile senza ricetta!

Link to comment
Share on other sites

Scusate il monoriga: vai da un medico e il prima possibile! non credo sia niente di grave ma cercar soluzioni su internet è stupido. Bisogna farsi visitare eppoi sarà il nostro medico a dirci cosa fare. Fare autofdiagnosi non è mai una cosa positiva.

 

in effetti ha ragione, anche se con la delicatezza di una ruspa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...