Jump to content

Christina Milian


alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

alex87{EmmaBunton}

Scusate se sto aprendo tanti Topic, ma mi interessano parekki cantanti e vorrei saxere pareri vostriiiii hihihi  :eek: ! Cosa ne pensate della Milian? A me con questo "nuovo" look fa impazzire.. molto Beyonce :P ! Prima era anke carina ma adessooooooooo mi fa impazzì :P voi ke ne diteeeee??

 

PS: volevo allegare qualke foto ma dice ke sn troppo grandi :asd: uFFFFFFF vabbè pazienza...

 

 

 

sciauuuuu kiss

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Il nuovo look la rende uguale a chiunque altra: cugina di Rihanna.

Comunque AM to PM era molto carina, ma ora basta!! Dopo quell'unico successo è praticamente fallita agli occhi delle masse..

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

è cugina di Rihanna? o_O.. cmq makkè Dip It Low e le altre sn BELLISSIME.. solo xkè beyonce ha avuto 1 pò di successo (ma fa cagare) le altre le buttano sotto... e cmq ascoltatevi Say I è bellissima ^.^ e poi ormai QUASI tutte si imitano °_° sono rare le cantanti ke mantengono una LORO caratteristica (tipo Emma  :kiss: hihihihihihi) :)

Link to comment
Share on other sites

a me piace anche perche' la trovo molto orecchiabile la sua musica, ma non toccatemi la regina Beyonce' Knowles. . . She rules. . .non ha rivali e' na strafiga!!! :kiss: :) :)

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

mah... non direi... regina è una parolona da affibiare a pochi cantanti eheheh comunque nessuno dice che non sia brava.. anzi  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Mi piaceva molto Dip it Low, ed anche il video mi divertiva dove lei si rotolava su un liquido nero come una porchetta imbevuta d'olio....

 

Say I non mi piace purtroppo..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io credo di essere stato l'unico italiano ad aver comprato il suo AM to PM.. Ai tempi era davvero carina, frizzante e con uno stile tutto suo (ricordiamoci che ha scritto alcune canzoni per J.Lo, tra cui Play..).

Il CD dopo non mi ha entusiasmato, pero' ammetto che Dip it Low mi piaceva un bel po', e lei che faceva la porca nel fango delle fogne mi intrippava!

Link to comment
Share on other sites

Si carina...mi ricordo quando l'ho vista al festival bar che quell'anno era a taormina...cmq mi piaceva molto when you look at me...bello il video di Dip it low ... ma del secondo disco mi piaceva troppo Whatevar you want....x quanto riguarda Say I carina...ma è filata via come l'olio....un mezzo fiasco....

Link to comment
Share on other sites

(ricordiamoci che ha scritto alcune canzoni per J.Lo, tra cui Play..).

se dobbiamo dirla tutta il ritornello di Play lo canta Christina Milian e non la Jennifer...

Per il resto adoro questa donna però le manca quel tocco in più..

poi era meglio agli inizi...adesso è troppo stile Beyonce

Link to comment
Share on other sites

Concordo Anto.

Il CD d'esordio era proprio bello, aveva un suo stile, a meta' tra pop e r'n'b, con tocchi di dance qua e la'.

Col secondo invece si è uniformata troppo, vuole fare la gnocca ma non ci riesce :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Guest Count Vertigo

Mi piaceva molto Dip it Low, ed anche il video mi divertiva dove lei si rotolava su un liquido nero

 

Era inchiostro nero, nè fango delle fogne come sosteneva un altro utente :salut:

 

Il guaio di queste cantanti è stanno saturando l'r'nb e l'hip hop, e quindi ognuna tenta di diversificarsi cercando una sua nicchia e un piccolo, ma ben nutrito, stuolo di fans.

 

La Milian ha recitato anche in alcuni film (Get Shorty, e altre pellicole indipendenti americane), e in America, sebbene conosciuta, arranca verso le altre. Triste, ma vero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...