Jump to content

Sole, mare e costumi.


xxtribalxx

Recommended Posts

Arrivano il caldo e le vacanze...quali sono secondo voi i costumi più alla moda quest'anno???Preferite vedere ragazzi con costumi attillati o boxer hawaiani?Ragazze con bikini o Tankini?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Gli slip attillati sono troppo gay, e pochissimissimi ragazzi se lo possono permettere!!

I boxer larghi sono molto etero, un po' troppo abusati, ma sempre utilizzabili ed attuali, mentre i boxer attillati.. beh se lo può permettere chi ha un pacco decente, altrimenti tutta la costa lo ridicolizzerà.

Le ragazze ovviamente devono darsi al tanga solo se possono permetterselo, altrimenti sono anch'esse oggetto di scherno.. Molto meglio il bikini comunque! In ogni caso boccio i costumi interi.. Come ci si abbronza??

 

[Qualcosa che mi sta a cuore esprimere è il mio ribrezzo nei confronti delle donne in topless: il 99% delle donne in topless in spiaggia non può permetterselo assolutamente!! Non piace a nessuno vedere delle tette scese e grinzose passeggiare sul bagnasciuga!! Ma boh!! Coprile!!]

Link to comment
Share on other sites

I boxer e gli slip troppo aderenti non mi piacciono. Levano spazio all'immaginazione. Se non puoi spogliare *almeno* con gli occhi un figo, che ci vai a fà in spiaggia? u.u

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Allora i migliori sono senza dubbio i costumi a pantaloncino lunghi, ovvero MAI sopra il ginocchio.

I boxer attillati a me piacciono, e contrariamente a quanto sostiene Hankesco, per me è motivo di scherno chi ha un pacco abbastanza evidente. Cioè io morirei di vergogna.

Gli slip sono belli e sexy. Chi se li può permettere li metta (deve avere un fisico asciutto o palestrato nella media e soprattutto pochi peli intorno all'inguine).

 

Per le donne niente costumi a fascia, nè interi, nè topless (lasciamole coperte ste tette, così gli etero immaginano e si eccitano, e noi viviamo sereni e tranquilli).

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

A meno che tu non abbia una verga di 40 cm a riposo, non è imbarazzante usare boxer attillati. Peggio è se il pacco di un uomo non si vede proprio o si vede una leggera ombretta.. E' umiliante e poco virile, e perciò non vuole visto.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che i ragazzi stiano bene con i boxer e le ragazze in bikini, abolisco anchio il costume intero, se lo mettono i nosti nonni e non si addice a una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

io indosso i classici pantaloncini  più che altro perchè il fisico non mi permette di  indossare slip e boxer attillati .. metterebbero troppoin risalto la ciccetta  :)

sono daccordo con hanky... mi fanno ribrezzo i ragazzi che si ritrovano un fagiolino tra le gambe e si mettono gli slip  :) auhauh benvenga se sono super dotati a si mettono comunque gli slip  :kiss: l'importante è che siano giovani , belli , atletici e muscolosi ... se sono i luridi vecchiacci settantenni perfavore che cambino spiaggia!

Link to comment
Share on other sites

Mah... Io sono per i classici sundek :)

 

Invece trovo odiosi i pantaloncini lunghi fin sotto al ginocchio, perfortuna non ne vedo poi molti in giro... Mi fanno impressione, ricordano tanto i mutandoni che mettevano le donne all'inizio del secolo scorso  :kiss:

 

I boxer aderenti mi lasciano indifferente... Posso dire comunque che molti che non hanno un sedere muscoloso o almeno definito non è il caso che li indossino...

 

Invece per quanto riguarda gli slip ne parlavo giusto domenica col mio boy mentre eravamo in spiaggia e siamo arrivati alla conclusione che è un piacere per gli occhi se dietro c'è un fisico armonico e asciutto ed anche una certa dotazione... Al contrario, sono sprecati!!

Link to comment
Share on other sites

slip solo per prendere il sole . . . per il resto pantaloncino ne troppo stretto (effetto strizzato stile salamino beretta), ne stile fantozzi ascellare e larghissimo. . . diciamo parigamba . . . . :kiss: :) :)

Link to comment
Share on other sites

per gli uomini mi piacciono i boxer larghi, ma non sotto il ginocchio.

le donnine in bikini... e adoro le coulotte *___*

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Secondo me...ragazze in topless..ke se lo possano o non possano permetterselo...kissenefrega!!! uno non va in spiaggia per farsi vedere dagli altri....ma per rilassarsi...farsi una nuotata....e fumarsi 2 pakketti di sigarette...

Se vado al mare io...non me ne frega niente se non ho il fisico da mostrare :love: per dire..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

a me piacerebbe indossare i boxer attillati ma nn ho il fisico !! io li rispetto chi indossa i boxer attillati perche mi piaciono un sacco e mi piace anche guardare!!!! percio chi li indossa lasciamoli indossare !!! ciao ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Io dopo aver provato varie cose vado unicamente a slip. Li trovo + comodi sia per prendere il sole che soprattutto per nuotare e questa per me è la cosa importante come dice lover ovvero rilassarsi ecc (cmq ih quanto a stazza penso di avere il fisico adatto...).

Cmq gli slip praticamente non li usa + nessuno  rispetto a un po' di anni fa.

Link to comment
Share on other sites

ti doò ragione The_Morning....... qualche anno fa li usavano tutti gli slip , oggi invvece sono rarissimi i ragazzi che lo usano , perche ormai la moda(io la odio) è quella di usare i boxer o pantaloncini lunghi :asd:!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh il fashion style sbarca ovviamente anche sulle spiaggie: sia per maschietti che per femminuccie (ovviamente sempre che il corpo lo permetta) vanno tantissimo i mini costumi.

Per il maschio, slip a vita bassissima bianco. per la donna due pezzi ridottissimo coloratissimo

Link to comment
Share on other sites

Oggi al lavoro quasi per sbaglio ho guardato una foto di Flavio Briatore con un mini slip tipo tanga...

Vi giuro che stavo quasi per sboccare sopra la scrivania dinnanzi al mio capoufficio  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Oggi al lavoro quasi per sbaglio ho guardato una foto di Flavio Briatore con un mini slip tipo tanga...

Vi giuro che stavo quasi per sboccare sopra la scrivania dinnanzi al mio capoufficio  :cry:

 

Quel "quasi" mi preoccupa  :D

 

:D :D :cry:

Link to comment
Share on other sites

I boxer larghi sono molto etero, un po' troppo abusati, ma sempre utilizzabili ed attuali, mentre i boxer attillati..

 

Io adoro i boxer larghi al mare... sono esteticamente i migliori da vedere... etero o non etero...

Ho fatto la scemata di comprare una volta un costume tipo boxer corto e attillato ma col fisico non certamente scolpito che mi ritrovo faccio pena :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...