June 29, 200620 yr Arrivano il caldo e le vacanze...quali sono secondo voi i costumi più alla moda quest'anno???Preferite vedere ragazzi con costumi attillati o boxer hawaiani?Ragazze con bikini o Tankini?
June 29, 200620 yr Gli slip attillati sono troppo gay, e pochissimissimi ragazzi se lo possono permettere!! I boxer larghi sono molto etero, un po' troppo abusati, ma sempre utilizzabili ed attuali, mentre i boxer attillati.. beh se lo può permettere chi ha un pacco decente, altrimenti tutta la costa lo ridicolizzerà. Le ragazze ovviamente devono darsi al tanga solo se possono permetterselo, altrimenti sono anch'esse oggetto di scherno.. Molto meglio il bikini comunque! In ogni caso boccio i costumi interi.. Come ci si abbronza?? [Qualcosa che mi sta a cuore esprimere è il mio ribrezzo nei confronti delle donne in topless: il 99% delle donne in topless in spiaggia non può permetterselo assolutamente!! Non piace a nessuno vedere delle tette scese e grinzose passeggiare sul bagnasciuga!! Ma boh!! Coprile!!]
June 29, 200620 yr I boxer e gli slip troppo aderenti non mi piacciono. Levano spazio all'immaginazione. Se non puoi spogliare *almeno* con gli occhi un figo, che ci vai a fà in spiaggia? u.u
June 30, 200620 yr Allora i migliori sono senza dubbio i costumi a pantaloncino lunghi, ovvero MAI sopra il ginocchio. I boxer attillati a me piacciono, e contrariamente a quanto sostiene Hankesco, per me è motivo di scherno chi ha un pacco abbastanza evidente. Cioè io morirei di vergogna. Gli slip sono belli e sexy. Chi se li può permettere li metta (deve avere un fisico asciutto o palestrato nella media e soprattutto pochi peli intorno all'inguine). Per le donne niente costumi a fascia, nè interi, nè topless (lasciamole coperte ste tette, così gli etero immaginano e si eccitano, e noi viviamo sereni e tranquilli).
June 30, 200620 yr A meno che tu non abbia una verga di 40 cm a riposo, non è imbarazzante usare boxer attillati. Peggio è se il pacco di un uomo non si vede proprio o si vede una leggera ombretta.. E' umiliante e poco virile, e perciò non vuole visto.
June 30, 200620 yr Io credo che i ragazzi stiano bene con i boxer e le ragazze in bikini, abolisco anchio il costume intero, se lo mettono i nosti nonni e non si addice a una ragazza.
June 30, 200620 yr io indosso i classici pantaloncini più che altro perchè il fisico non mi permette di indossare slip e boxer attillati .. metterebbero troppoin risalto la ciccetta :) sono daccordo con hanky... mi fanno ribrezzo i ragazzi che si ritrovano un fagiolino tra le gambe e si mettono gli slip :) auhauh benvenga se sono super dotati a si mettono comunque gli slip l'importante è che siano giovani , belli , atletici e muscolosi ... se sono i luridi vecchiacci settantenni perfavore che cambino spiaggia!
June 30, 200620 yr Mah... Io sono per i classici sundek :) Invece trovo odiosi i pantaloncini lunghi fin sotto al ginocchio, perfortuna non ne vedo poi molti in giro... Mi fanno impressione, ricordano tanto i mutandoni che mettevano le donne all'inizio del secolo scorso I boxer aderenti mi lasciano indifferente... Posso dire comunque che molti che non hanno un sedere muscoloso o almeno definito non è il caso che li indossino... Invece per quanto riguarda gli slip ne parlavo giusto domenica col mio boy mentre eravamo in spiaggia e siamo arrivati alla conclusione che è un piacere per gli occhi se dietro c'è un fisico armonico e asciutto ed anche una certa dotazione... Al contrario, sono sprecati!!
June 30, 200620 yr slip solo per prendere il sole . . . per il resto pantaloncino ne troppo stretto (effetto strizzato stile salamino beretta), ne stile fantozzi ascellare e larghissimo. . . diciamo parigamba . . . . :) :)
July 1, 200620 yr per gli uomini mi piacciono i boxer larghi, ma non sotto il ginocchio. le donnine in bikini... e adoro le coulotte *___*
July 2, 200620 yr Secondo me...ragazze in topless..ke se lo possano o non possano permetterselo...kissenefrega!!! uno non va in spiaggia per farsi vedere dagli altri....ma per rilassarsi...farsi una nuotata....e fumarsi 2 pakketti di sigarette... Se vado al mare io...non me ne frega niente se non ho il fisico da mostrare per dire..
August 16, 200620 yr a me piacerebbe indossare i boxer attillati ma nn ho il fisico !! io li rispetto chi indossa i boxer attillati perche mi piaciono un sacco e mi piace anche guardare!!!! percio chi li indossa lasciamoli indossare !!! ciao ciao
August 16, 200620 yr Io dopo aver provato varie cose vado unicamente a slip. Li trovo + comodi sia per prendere il sole che soprattutto per nuotare e questa per me è la cosa importante come dice lover ovvero rilassarsi ecc (cmq ih quanto a stazza penso di avere il fisico adatto...). Cmq gli slip praticamente non li usa + nessuno rispetto a un po' di anni fa.
August 17, 200620 yr ti doò ragione The_Morning....... qualche anno fa li usavano tutti gli slip , oggi invvece sono rarissimi i ragazzi che lo usano , perche ormai la moda(io la odio) è quella di usare i boxer o pantaloncini lunghi !!!
August 24, 200620 yr Beh il fashion style sbarca ovviamente anche sulle spiaggie: sia per maschietti che per femminuccie (ovviamente sempre che il corpo lo permetta) vanno tantissimo i mini costumi. Per il maschio, slip a vita bassissima bianco. per la donna due pezzi ridottissimo coloratissimo
August 24, 200620 yr Oggi al lavoro quasi per sbaglio ho guardato una foto di Flavio Briatore con un mini slip tipo tanga... Vi giuro che stavo quasi per sboccare sopra la scrivania dinnanzi al mio capoufficio
August 24, 200620 yr meglio i boxer larghi. Coprono meglio le erezioni più o meno spontanee... :rotfl:
August 25, 200620 yr Oggi al lavoro quasi per sbaglio ho guardato una foto di Flavio Briatore con un mini slip tipo tanga... Vi giuro che stavo quasi per sboccare sopra la scrivania dinnanzi al mio capoufficio Quel "quasi" mi preoccupa :D
August 25, 200620 yr I boxer larghi sono molto etero, un po' troppo abusati, ma sempre utilizzabili ed attuali, mentre i boxer attillati.. Io adoro i boxer larghi al mare... sono esteticamente i migliori da vedere... etero o non etero... Ho fatto la scemata di comprare una volta un costume tipo boxer corto e attillato ma col fisico non certamente scolpito che mi ritrovo faccio pena
November 17, 200619 yr mi piacciono i classici pantaloncini, e se il fisico è "buono" lo slip attillato ci sta, altrimenti pantaloncini
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.