Hurricane Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Buona sera, dopo averci riflettuto per un po ho deciso di iscrivermi al forum!! Diciamo che non volevo iscrivermi per paura! ma poi ho preso coraggio!! Ho deciso di iscrivermi perché sono in un periodo di confusione! Ora come ora credo di essere bisex...non lo so neanche io in realtà!! XD ho ancora 16 anni ho tempo!! Passo tutto il giorno a pensare a cio'!! Credo comunque che devo solo vivere la vita! Quello che arriva arriva!! :) Non so cosa dire altro!! XD
crazy for love Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 ciao benvenutovedrai ti troverai bene! PS anche io all'inizio non sapevo cosa scrivere
lollone Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 ohhhh... bella l'ultima frase!! Sei il superbenvenuto...ma finalmente il forum si popola di ragazzi giovani! hai fatto bene a iscriverti!!
lulu1988 Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Ciao e benvenuto! Comprensibilissima la titubanza iniziale, o almeno lo è da parte mia! ;-)
Hurricane Posted August 14, 2011 Author Posted August 14, 2011 Che gentili!! Grazie a tutti del benvenuto!!!
Smandrake Posted August 17, 2011 Posted August 17, 2011 Benvenuto! Meglio che non passi tutto il giorno a pensarci sennò ti si frigge il cervello come a molti (e io non ne sono fuori )
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now