Jump to content

[leus92] Il mio Coming Out


leus92

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ^^

 

 

ho intenzione di raccontarvi come ho fatto coming out, e il lungo percorso che ho affrontato prima di prendere la decisione di farlo :). Spero che possa esservi d'aiuto o uno spunto su cui riflettere:

 

Tutto comincio' con il mio primo ragazzo (Luky) avevo circa 16 anni, con lui passai momenti memorabili che ancora oggi conservo nel mio cuore con grande gioia! Sembrava che tutto andasse per il verso giusto... e come si pensa in 'sti casi pensai "Nessuno potra' mai separarci! io e lui ci amiamo davvero! siamo insieme da 1 anno e lo amo ogni giorno di più!".

Finche' un giorno.... mandai sul suo cellulare un MMS contenente la mia foto con tanto di didascalia: "Ti Amo" (mi ero appena tagliato i capelli e volevo far vedere a luky il mio nuovo taglio).

La sera Luky dimenticò il telefono sul tavolo del salotto... e sua madre ne aprofitto' per rovistare tra gli SMS; io ero fuori a cena con i miei genitori e ricevetti una chiamata... risposi al telefono... dall'altra parte... SUA MADRE.

 

La conversazione fu' la seguente:

 

Io: "Pronto?"

 

lei: "Ciao sono la madre di luky! che cazzo hai fatto a mio figlio?!"

 

io: "..... assolutamente niente signora... non mi permetterei mai di fare del male a Lu... come mai questa domanda?"

 

lei: "ah mi domandi anche il perche'?? io mi fidavo di te! ti avevo accolto nella mia famiglia come un figlio! e tu ti sei permesso di trascinare mio figlio nell'oscurita'!!! Non farti mai piu' vedere! mi fai schifo! non avrei mai pensato che un bravo ragazzo come te potesse rivelarsi una persona cosi' spregevole!! HAI TRAVIATO MIO FIGLIO!!!! Voi gay andrete tutti all'inferno! ma non trascinerai mai mio figlio insieme a te! domani andro' dai carabinieri a denunciarti! (chissa' per cosa voleva denunciarmi sta donna -.-")". Riattacco' il telefono e non mi diede neanche la possibilita' di rispondere.

 

Scoppiai a piangere disperato.,... ero in mezzo alla gente in pieno centro cittadino... ma non mi importava.... avevo appena perso la persona piu' importante che avevo.

Nei giorni successivi tentai di chiamare a casa di Lu ma non ricevetti risposta... finche' un giorno la madre decise di staccare la linea telefonica stufa delle mie continue telefonate.

 

Ci vollero mesi prima che riuscii a riprendermi.... non riuscivo ad accettare una cosa simile! Vittima di omofobia dalla madre del mio ragazzo.... per giunta mi domandavo: starà bene? gli avranno fatto del male? (sono domande che ancora oggi non hanno risposta)

 

Ora, arrivando al nocciolo della questione: nei mesi successivi cominciai una battaglia contro "tutto e tutti", volevo avere anche io un posto nella società... ormai avevo perso una persona importantissima... e non mi importava di essere schernito dalla gente per il mio orientamento sessuale!

 

Cosi', da quel giorno, non nascosi piu' di essere Gay... io non sono una persona "spregevole" solo perche' direziono il mio amore verso un sesso piuttosto che un'altro... l'amore e' universale! e' bello in tutte le sue sfaccettature!

 

Ragazzi ricordate! Il coming-out non e' (come molti credono) un modo per farsi pubblicità.. ma molto semplicemente, e' il nostro "Vaffanculo" verso coloro che ci considerano "Diversi"!!

 

GUARDATECI! SIAMO BELLI, FIERI E COLORATI!!!!! ... tie'!

Link to comment
Share on other sites

Cavolo una storia molto triste :( ma non vi siete proprio più sentiti ?? Avevi il suo numero di cellulare non lo hai più chiamato ??

 

Cmq concordo con quello che hai detto alla fine almeno per gli omofobi!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non ho parole per descrivere la madre del tuo ex ragazzo asd.gif

Fanatica, sociopatica, non saprei come etichettarla quella pazza... mi dispiace davvero per questa tua esperienza, ma coi pazzi ci dobbiamo avere a che fare tutti, prima o poi. tongue.gif

 

Riguardo il tuo CO, ti faccio i miei più ammirevoli complimenti :) E concordo parecchio su quel "vaffa" verso tutti coloro che, nella loro mente bacata, ci considerano diversi o alla pari di gente malata...

Ancora, complimenti e un "in bocca al lupo"! ok.gif

Link to comment
Share on other sites

Cavolo una storia molto triste :( ma non vi siete proprio più sentiti ?? Avevi il suo numero di cellulare non lo hai più chiamato ??

 

Cmq concordo con quello che hai detto alla fine almeno per gli omofobi!

 

 

 

se avessi avuto la possibilita' di contattarlo l'avrei fatto... comunque hai ragione non ho approfondito la cosa... sai non volevo dilungarmi troppo :) comunque sono andato sotto casa sua, chiamato sul fisso, l'ho cercato fuori di scuola e ho provato pure sul cell.... niente di niente... sparito nel nulla!

 

 

Non ho parole per descrivere la madre del tuo ex ragazzo asd.gif

Fanatica, sociopatica, non saprei come etichettarla quella pazza... mi dispiace davvero per questa tua esperienza, ma coi pazzi ci dobbiamo avere a che fare tutti, prima o poi. tongue.gif

 

Riguardo il tuo CO, ti faccio i miei più ammirevoli complimenti :) E concordo parecchio su quel "vaffa" verso tutti coloro che, nella loro mente bacata, ci considerano diversi o alla pari di gente malata...

Ancora, complimenti e un "in bocca al lupo"! ok.gif

 

 

Grazie 1000 ^^

 

 

Link to comment
Share on other sites

se avessi avuto la possibilita' di contattarlo l'avrei fatto... comunque hai ragione non ho approfondito la cosa... sai non volevo dilungarmi troppo :) comunque sono andato sotto casa sua, chiamato sul fisso, l'ho cercato fuori di scuola e ho provato pure sul cell.... niente di niente... sparito nel nulla!

 

Mi dispiace, non vorrei mai che gli fosse capitato qualcosa, magari lo hanno tipo mandato da qualche psicologo a farsi vedere perché la madre crede che sia malato, dio mio quanto mi fanno incazzare 'ste cose!!!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, non vorrei mai che gli fosse capitato qualcosa, magari lo hanno tipo mandato da qualche psicologo a farsi vedere perché la madre crede che sia malato, dio mio quanto mi fanno incazzare 'ste cose!!!

 

 

 

 

 

si infatti... e' proprio quello che ho pensato anche io! per quello evito di pensarci... perche' non posso piu' farmi vivo ormai... chi mi dice che abita ancora li? e se magari gli hanno fatto il lavaggio del cervello e non mi vuole piu' vedere? si insomma ho voltato pagina ormai... anche se ovviamente quando ci penso sto ancora un po' male... ma penso che sia normale.... visto che l'ho amato e ora non so neanche se e' ancora vivo

 

 

Link to comment
Share on other sites

Una cosa folle, sula madre doveva essere denunciata, non te... comunque capisco perfettamente come ti possa essere sentito, a me è successa la stessa cosa con la sorella del mio ragazzo con la sola differenza che sua madre era dalla parte nostra ed io ho saputo zittirla in due minuti.

Link to comment
Share on other sites

Una cosa mi è strana: in tutto questo tram tram il tuo (ex) ragazzo non ha pensato minimamente di chiamarti?

Per quanto la madre poteva essere "carabiniera" è impossibile controllare il proprio figlio 24h/24 a meno di segregarlo, e voglio dire, avrà pur dovuto andare a scuola...

Link to comment
Share on other sites

mamma mia... io sinceramente non ce la farei... girerei tutto il possibile per ritrovarlo.

 

In questo, vedi ha vinto lei ... fossi stato in te mi sarei ripreso il figlio e le avrei dimostrato che l'amore era un amore genuino!

 

Che tristezza comunque che esistano ancora persone come sua mamma...

Felice del fatto che da qual momento hai potuto vivere senza più nesconderti...

 

quotone sull'ultima frase!

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Ilcodibarin. Per quanto potesse controllarlo non poteva farlo 24 ore al giorno. Se lui non si è fatto più vivo è perchè ha avuto troppa paura di sua madre probabilmente oppure gli hanno fatto il lavaggio del cervello. Ma questo lo giustifica in parte. Un modo per contattarti lo avrebbe avuto se avesse voluto.

Tu ci hai provato a cercarlo e direi che hai fatto tutto quello che hai dovuto. E hai tutto il diritto di metterti il cuore in pace ora per questa storia che anche se molto triste direi che ti ha portato ad agire nel miglior modo possibile.

Link to comment
Share on other sites

nuuu piccolo, che sfortuna che hai avuto...

per quanto riguarda sua madra è proprio una... (hai capito..) u.u

cmq nn pensarci vivi la tua vita sereno e sei stato fortunato ad avere un ragazzo a quell'età xd

molto inetressante come CO xd

 

sei stato bravo =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...