August 11, 201115 yr Ciao a tutti ragazzi! ^-^ Mi chiamo Leo ho 19 anni e sono di Cremona, sono alto 1 e 70 (scarsi) xD e corporatura "Normolinea". Per quanto riguarda il mio carattere mi definisco "eccentrico" :) anche se credo che sia una qualita' comune a tutti gli omosessuali >.<. Ho la passione per la musica, suono il pianoforte e la chitarra da molti anni ^-^. In effetti ho scritto poco su di me.... quasi niente xD ma non sono mai stato capace di esprimere un giudizio o semplicemente descrivere la mia persona :S preferisco che siate voi a "riempire" questo spazio che altrimenti rimarrebbe vuoto Un bacione a tutti ^^ se volete chiedermi qualcosa io sono qui
August 11, 201115 yr Author ahahhaha xD grazie xD l'ho messa perche' Theodore e' il personaggio in cui mi identifico :P
August 11, 201115 yr ahhhhhhhh... oddio posso saltare anche la presentazione... dalla tua firma già ti amo!! BENVENUTO!!
August 11, 201115 yr Author Ciao Ieus e benvenuto nel forum grazie 1000 ^-^ ahhhhhhhh... oddio posso saltare anche la presentazione... dalla tua firma già ti amo!! BENVENUTO!! Wooooo *-*
August 11, 201115 yr Author ascolto praticamente quasi tutti i generi :) ma prediligo il genere pop/dance, tanto per citare nomi: Britney Spears, Lady Gaga, Cher, Byoncè, Blood On The Dance Floor, Jeffree Star etc etc :)
August 11, 201115 yr arrivo solo fino alle prime 4 ... Cher ... cavolo, per un 19enne è una cantante anomala... ma bei gusti. Hai visto Burlesque (visto che siamo in tema con la cantante attrice che "barcolla ma non molla")
August 11, 201115 yr Ciao benvenuto, anche io mi sono iscritto ieri, bella musica quella che ascolti!
August 11, 201115 yr Author Ciao benvenuto, anche io mi sono iscritto ieri, bella musica quella che ascolti! grazie ^-^ benvenuto anche a te allora
August 11, 201115 yr Per quanto riguarda il mio carattere mi definisco "eccentrico" :) anche se credo che sia una qualita' comune a tutti gli omosessuali >.<. Veramente no, io sono noioso e rompiballe, non di certo eccentrico, come la mettiamo? Scherzi a parte, benvenuto sul forum!!
August 11, 201115 yr Ciao leus benvenuto nel forum, io sono della provincia di parma (25 Km da Cremona) !!!!!! Cat set de Cremona Città o provincia ?
August 12, 201115 yr Author Ciao leus benvenuto nel forum, io sono della provincia di parma (25 Km da Cremona) !!!!!! Cat set de Cremona Città o provincia ? Cat sunti de cremuna citta'! (per i profani: sono di cremona citta') >.<
August 12, 201115 yr Benvenuto, il pianoforte *-*, chissà che bello xD bella firma vedrai che ti troverai bene qui u.u
August 12, 201115 yr Author Benvenuto, il pianoforte *-*, chissà che bello xD bella firma vedrai che ti troverai bene qui u.u 'azie
September 1, 201115 yr Ma quanto è piccolo il mondo! Ciao, chi si rivede ahah! Smandrake: no non è Guenda :P Benvenutooo!
September 1, 201115 yr Veramente no, io sono noioso e rompiballe, non di certo eccentrico, come la mettiamo? Scherzi a parte, benvenuto sul forum!! QUoto, e inoltre puzzo e sudo XD........comunque benvenuto