Jump to content

[crazy for love] Il mio primo coming out!


crazy for love

Recommended Posts

crazy for love

Il mio primo coming out è accaduto quando avevo 13 anni, alla mia migliore amica, non so neanche il perché, Forse ero stanco di mentirli, di fare finta di che mi piacessero le ragazze!

Tutto iniziò una sera di gennaio e mi ero deciso di dirglielo via sms, troppo codardo per dirglielo di persona!sorriso.gif

IO = stasera devo dirti una cosa

LEI = ok dimmi

io nel frattempo mi ero scritto in un foglio di carta tutto quello che volevo dirgli, sembrava un poema! Che poi non mi è servito a niente!

IO = devi promettermi che non devi dirlo a nessuno!

LEI = ok

io nell'frattempo non avevo coraggio di scriverli tremavo per la paura!

Lei = sei gay?

ecco la mia faccia quando ho ricevuto quel messaggio gh.gif volevo tanto scrivergli di no e inventare una balla! Ma mi sono fatto coraggio

IO = Si, mi piacciono i ragazzi è spero che resteremo amici e non cambi niente fra noi!

LEI = Tranquillo, non cambierà niente, ti voglio bene

In quel momento mi è scesa qualche lacrima per l'emozione lo ammetto!happy.gif

quella notte non sono riusciuto a dormire! Pensavo che avevo fatto la cazz.ata più grande del mondo!

la mattina seguente lei mi ha scritto:

LEI = ciao come stai dopo ieri sera!

IO = Insomma!

Il pomeriggio voleva incontrarmi, io super agitato non volevo neanche uscire!

Suona il campanello, esco e gli dico solo ciao e lei fa lo stesso

abbiamo camminato 5 minuti in silenzio di interminabile imbarazzo!!smile.gif Finché lei mi abbraccia e mi dice che mi vuole bene e da li abbiamo cominciato a parlare ancora con un po di imbarazzo ma ce l'abbiamo fatta!

oggi siamo ancora amici e parliamo di ragazzi continuamente!biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Wow.. 13 anni? Coraggioso e consapevole. Complimenti

Io alla tua età "facevo" già qualcosa.. ma mai mi sarei messo a pensare di "dirlo"... ero ancora nelle fase "sperimento"!

 

Avrei voluto vedere la tua faccia alla ricezione del SMS ! :)

E' proprio vero.. a volte ci facciamo tante paranoie quando poi gli altri lo sanno già... ed è tutto molto semplice!

 

Bravo!

F.

Link to comment
Share on other sites

Sei stato tutt'altro che un codardo! :) Bravo! Ammiro il fatto che tu, a 13 anni, abbia già avuto le idee così chiare al punto tale di parlarne con la tua amica... ti invidio moltissimo :D

Tienici aggiornato magari su altri CO futuri ;)

Link to comment
Share on other sites

Che bello... mi ricordi le lacrime che cacciai quando lo raccontai (ancora mi commuovo a pensarci)

 

Comunque sei stato un grande!!

 

Ma lei veramente è riuscita a mantenere il segreto per questi 2 anni? o.O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...