Jump to content

Londra - Serata Torture Garden


Fabiofax

Recommended Posts

Ciao a tutti,

provo a chiedervi un consiglio.

A fine Ottobre andrò a trovare un'amica che vive a Londra e vuole portarci alla serata "TORTURE GARDEN" ovvero una delle serate FETISH più in voga nell'ambiente.

Ci saranno un sacco di suoi amici superfashion Londinesi....

Come cavolo mi devo vestire??????

Su su fate un po' gli ENZO e CARLA della situazione (RealTime Docet).... MA COME MI VESTO??

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

wow, bella domanda!

In generale a queste feste c'è un dress-code dettato dagli organizzatori -prima che pensiate male, non sono andate a feste fetish ^_^, però già in altre feste c'era un dress code, in altre era più un undress-code, ma va bene uguale-

Se però non ci fosse un abbigliamento obbligatorio, io personalmente metterei di sicuro i boxer in latex, per il resto andrei abbastanza sul tranquillo. Poi dipende anche il motivo per cui vai alla festa, nel senso se vai con l'intenzione di concludere allora puoi proprio sbizzarrirti, se invece vai solo per accompagnare la tua amica, con i boxer sei più che a posto ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrew! Grazie per la risposta.

Ti dico solo che sul sito dell'evento c'è scritto che "se sei vestito in un modo che non potresti stare più di 5 secondi in strada, pena l'arresto, allora puoi entrare da noi! "

Qui il dress code è più su cosa non mettere (T-Shirt, canottiere....)

Boxer di Latex.. ora mi informo ! :)

Diciamo che io ci vado perchè Lei ce ne parla da anni di sta festa e siamo curiosi... ma non ho "mire".. anche perchè non mi metterei a "sbizzarrirmi" davanti a lei e i suoi amici :)

Più che altro mi interessa nn fare la figura dell'italiano "campagnolo" che va a Londra e si fa subito riconoscere :) :)

Link to comment
Share on other sites

Stomaco forte dici??? Non mi mettere ansia!!! :) La mia amica dice che è divertente e non fai nulla che non vuoi che non succeda.

E poi di sicuro è divertente... in effetti la foto che hai postato fa capire il genere :)

 

Dai dammi qualche consiglio!!! Poi valutiamo.

Mostrami qualche OUTFIT diverso! :)

Link to comment
Share on other sites

Dovresti darmi delle indicazioni tu.

 

Sei più da Regina Vampira o da Gerarca Nazista?

Pizzo nero o harness? Omega Dog o Emo Zombie?

 

Hai qualcosa in casa di eccessivo da cui partire?

O devi proprio partire da zero?

 

Vuoi spendere qualcosa o usare materiali di recupero?

Link to comment
Share on other sites

Ho dovuto cercare su Google alcune delle tue richieste :)

Allora...

 

Regina Vampira o da Gerarca Nazista? -----> Regina Vampira :)

Pizzo nero o harness? ----> Harness

Omega Dog o Emo Zombie? ----> Omega Dog

E mo ti voglio! :)

No... non ho nulla di eccessivo.. sono un gay in giacca e cravatta :) E qualcosa posso spendere... si vive una volta sola :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Dev'essere fantastico!

Io sono stata al Ritual che è la versione "romana" del Torture Garden. Come tale immagino sia molto più edulcorato! Ma il dresscode c'è e se non lo rispetti non entri.

Comunque secondo me non ti serve nulla di eccessivo, anche dei semplicissimi pantaloni in pvc o pelle e se non hai scarpe particolari (o nessuno te le può prestare) puoi mettere gli anfibi... sopra puoi risolvere molto semplicemente senza spendere tanto con una canotta a rete, e sei a posto! Il dresscode c'è sempre alle feste fetish ma non sei obbligato a spendere miliardi se normalmente non ti vesti in un certo modo... appunto vai sul nero e sui materiali particolari (come appunto il pvc)... quanto mi piacerebbe fare la "Enzo & Carla" in quest'ambito! *.*

Link to comment
Share on other sites

miss.lancaster

Io sono stata al Torture Garden a Roma l'anno scorso... (bellissimo!)

C'era tanto, tantissimo latex e pvc a profusione... ma anche dei ragazzi in frac, con le ghette, la tuba e il bastone... o con divise militari...

Devi vedere te in che panni ti trovi più a tuo agio...

Link to comment
Share on other sites

Allora, la festa è stata pazzesca. Appena ho 2 minuti vi racconti meglio. Alla fine mi sono vestito molto black sm. Pantaloni neri PVC, giacca senza maniche PVC e borchie, collare e guanti. Se non mi vergogno troppo metto 2 foto :) cmq praticamente erano tutti nudi.... L'anno prossimo mi faccio meno problemi :)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 4 weeks later...

ma anche dei ragazzi in frac, con le ghette, la tuba e il bastone..

 

azz da un evento del genere così a naso non me lo sarei aspettato...

E' un abbigliamenteo che mi piace molto ma allo stesso tempo mi ammazza ogni sensualità perché lo trovo troppo poco concreto, troppo fantasioso e astratto... (anche considerando che quando dico che mi piace intendo escludendo il nero classico :-P )

Ovvio mi piace molto ma a piccole dosi e in contesti particolari, un uomo che si veste in frac tuba eccetera per andare a fare la spesa non gli rivolgerei la parola manco morto :-P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Buona sera a tutti. Sono Spider da Roma e siccome molto presto dovrò fare un viaggio a Londra, sto cercando qualcuna o qualcuno che frequenta locali come il Torture Garden. Non ci sono mai stato a questi tipi di eventi, ma, vorrei provare una nuova esperienza e spero che qualcuno che vive nella città londinese, possa farmi da guida e da compagno per questo evento. So che capita di tutto. E mi affascina molto l'idea di conoscere persone nuove e bizzarre. Dovrei andare a Londra per settembre. C'è qualcuno disponibile? comunque anche se non sarà il Torture Garden, mi andranno bene anche altri locali trasgressivi.Anche se preferisco questo evento bizzarro. Spero in una risposta. 

Edited by Spider2223
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...