Jump to content

[ chris_watson ] I Miei Comig Out...


chris_watson

Recommended Posts

chris_watson

Probabilmente non interesserà a nessuno giustamente, ma voglio comunque raccontarvi i miei outing giusto per fare un pò di conoscenza ^^

 

La prima persona a cui l'ho detto è stata mia cugina. Avevo 16 anni.

Non ero confuso ma avevo una voglia matta di parlarne con qualcuno di reale (ovvero qualcuno che conoscevo di persona, non amici sul web)

Glielo dissi un sera per sms (che codardo!) e lei mi disse che non se l'aspettava e voleva sapere se ero convinto di essere gay perchè mi piacevano i maschi in generale o uno in particolare.

Prima dell'inizio delle superiori lei era la mia migliore amica quindi volevo dirglielo. Tuttavia anche oggi, a distanza di anni non ne abbiamo mai parlato. Lei comunque, anche se non abbiamo più il rapporto di prima poichè ci siamo fatti amici diversi, mi tratta sempre come mi trattava prima del mio coming out... diciamo che per lei non è un problema... anche se naturalmente ci credo che non è un problema, non ne abbiamo mai parlato!! =P

Poi vengono i miei genitori... avevo sempre 16 anni e mi ero fidanzato per la prima volta... una sera lo scoprirono... uscì per un pò e siccome stavo scaricando non ricordo cosa lasciai il pc acceso e mio padre entrando in cameretta, lesse la mia conversazione su msn con il mio ragazzo di allora.

Quando ne parlarono, fu brutto. Loro non volevano... dicevano che se non avevo mai provato con una ragazza non c'era motivo di dire che non mi piacevano le ragazze.

Quella sera comunque scappai di casa e andai a dormire da mia cugina...

Loro, come mia cugina, fanno finta di niente... spesso quando ci troviamo a parlare/scherzare sul mio futuro mi dicono frasi tipo: stai attento e non mettere incinta nessuna... oppure quando avrai una moglie...

Il mio ragazzo in tutto questo? Appena saputa la notizia sparì senza neanche un sms poichè aveva paura di essere denunciato perchè ero minorenne.

Poi ci sono due miei amiche... una lo scoprì poichè glielo dissi dopo che lei mi disse che era bisex e che stava con una ragazza. Ero felicissimo! Finalmente qualcuno che poteva capirmi e con cui parlare...

L'altra lo scoprì su msn poichè litigando, ci stavamo buttando addosso tutti i problemi e quindi io le spiegai il motivo per il quale non ero più me stesso.

Con questa ragazza adesso non mi ci parlo più purtroppo...

 

Queste dunque sono le persone che sanno di me anche se penso che mia sorella sospetti qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Chris, secondo me già solo per il fatto di aver avuto le idee così chiare e nitide alla tua età dimostra una maturità che non tutti hanno.

Perciò che tu lo abbia detto a tua cugina via sms non conta...

Mi dispiace molto per come l'abbiano presa i tuoi e per come sia finita col tuo ex ragazzo. Evidentemente, non era quello giusto...

I tuoi genitori probabilmente hanno ricevuto la notizia "a sangue freddo", ovvero scoprendolo di nascosto, perciò sempre secondo me la loro reazione è, in parte, giustificata: forse, se glielo avresti spiegato di persona, avrebbero reagito in maniera diversa...

Insomma, dato che la discussione, almeno da quanto ho capito, è "rimasta in sospeso", che ne diresti di discuterne in modo chiaro una volta per tutte? Perché sono certo che, una volta ricevuto il totale appoggio della propria famiglia, tutto il resto sarà una cazzata :)

 

Facci sapere se hai novità, anche con qualche altra amica!

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

grazie mille... sopratutto per "la maturità" anche se non penso di essere maturo, ma nessuno lo è a 19 anni...

Il fatto di parlare con loro... ciò pensato moltissime volte ma purtroppo sono molto codardo... ho paura di rivedere le loro facce deluse sopratutto perchè so che li sto deludendo ogni giorno e quindi aggiungere un'altra delusione alla lista già lunga, non mi va di farlo sinceramente.

Oh, lo ammetto, non ho le palle eh xD però io penso che di tempo ne hanno avuto per rimuginarci sopra... insomma, sono passati tre anni e mai una volta mi hanno chiesto se sono cambiato o cose simili. Però comprendo anche che è una cosa che devo fare... insomma devo fargli capire che sono gay e lo sarò per sempre... sopratutto perchè voglio in un certo senso prepararli al mio futuro... insomma, devono aspettarsi che non porterò mai una ragazza a casa nè che mi sposerò mai quindi...

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per come l'hanno presa i tuoi genitori, però secondo me se prima o poi ci ritorni con una discussione seria, potranno capire. ;)

Hai altri amici/amiche? Per me se non hai più così tanti contatti con quelle 2 amiche e con tua cugina dovresti prima fare CO con degli amici stretti, poi con calma pensare ai tuoi genitori.

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

ho un paio di compagni di classe con cui esco il sabato sera, ma non mi sento così stretto a loro da porterli chiamare migliori amici... figuriamoci fare co =P

Link to comment
Share on other sites

bella storia, certo che ci interessa xd

sei stato molto coraggioso e bravo.

bruttissima frase hanno detto i tuoi genitori però nn è colpa loro, tu prova a dirgli che è la stessa cosa di loro ma a te piacciono i ragazzi nn le ragazze.. poi se capiscono bene se nn capiscono cavoli loro, se nn voglio far parte della tua vita sn solo cavoli loro e nn cambiare mai solo per far felice una persona devi sempre essere te stesso ^^ u.u

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

purtroppo ho provato a fargli capire che sono esattamente come loro... che a me sono sempre piaciuti i maschi proprio come a papà sono sempre piaciute le femmine e a mamma i maschi... però non vogliono capire... e io di certo non sarò uno di quelli che magari si sposeranno in futuro solo per far felice la famiglia

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

ahaha magari ragazzi a vagonate... qua non mi si file nessuno ç____ç (esclusi assetati di sesso e vecchi s'intende)

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

ahaha grazie love.gif

comunque lo spero... e spero anche presto anche se con il tempo ho capito che non si può ottenere tutto dalla vita ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...