Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti!

Sono uno studente universitario di Roma, ho 21 anni, sono innamoratissimo e fidanzato da quasi un anno (fra un paio di giorni per l'esattezza :wub:). Non sono un grande fan della movida gay quindi non frequento locali a tema e non ho molti amici della "parrocchia", vuoi perchè sono anche molto anonimo (molto, molto anonimo!)... diciamo che di me lo sa solo il mio ragazzo e pochi suoi amici. Un saluto a tutti! :)

Posted

Toh, un altro fanatico di AC :D

btw, storia fortunata :) benvenuto!

Posted

Eeeeh fanatico addirittura no! :)

Diciamo che il personaggio rispecchia il mio anonimato e poi è un gran bel gioco... perchè storia fortunata?

Posted

Eeeeh fanatico addirittura no! :)

Diciamo che il personaggio rispecchia il mio anonimato e poi è un gran bel gioco... perchè storia fortunata?

Perchè hai trovato l'amore senza annunciarti a nessuno :)

Posted

Grazie per il Benvenuto! :)

Si in effetti direi che sono stato davvero fortunato, sopratutto perchè ci siamo incontrati tramite lo squallidissimo gayromeo...!

Posted

Benvenuto Altair :D e auguri per la tua storia!

purospirito
Posted

Toh, un altro fanatico di AC :D

Hai ragione, proprio un perfetto militante di Azione Cattolica... bravo continua con il tuo anonimato! :pausa:

Posted

Hai ragione, proprio un perfetto militante di Azione Cattolica... bravo continua con il tuo anonimato! :pausa:

rofl

Benvenuto

Posted

Disse puro spirito... santo :angel:

PrinceEndymion88
Posted

ahah benvenuto!!!

Jelson Shipper
Posted

Sei probabilmente l'utente col nick più bello del forum :love:

Scusa la domanda squallida, ma la devo fare :awk: (anche se avrebbe più senso se tu fossi fanatico seriamente di Assassin's): ma sei anche tu senza l'anulare sinistro? :mellow:

... benvenuto! ^_^:awk:

Posted

Sei probabilmente l'utente col nick più bello del forum :love:

Scusa la domanda squallida, ma la devo fare :awk: (anche se avrebbe più senso se tu fossi fanatico seriamente di Assassin's): ma sei anche tu senza l'anulare sinistro? :mellow:

... benvenuto! ^_^:awk:

Grazie per il complimento!! :)

L'anulare sinistro? Non ne sapevo nulla! Comunque no ho tutto al suo posto ^_^

Diciamo che non sono proprio un nerd fanatico della serie... anche se muio dal sapere cosa cavolo è successo a Lucy e come cacchio evolverà la storia... ma qui si va leggermente Off Topic!!

Jelson Shipper
Posted

Guarda, con la memoria che ho ricordo poco della storia :awk: anche perché io guardavo mio fratello giocare :awk: (troppo impegnativo per me)

Io ero bravo solo in una cosa: i glifi :love:

Posted

Guarda te se mi dovevo iscrivere al Gayforum per ritrovarmi a parlare di videogiochi! Hahahahaha :rotfl:

I glifi? Semplice, c'è internet! Anche se tutte quelle teorie complottistiche ti fanno pensare... chissà :hm:

Jelson Shipper
Posted

Internet l'avremo usato, sia per il due che per Brotherhood, meno di dieci volte. Questo perché io avevo un occhio di falce e capivo tutto dalle foto -_-

Posted

Benvenuto e auguri per l'anniversario :)

Grazie mille Lestat :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...