Jump to content

Mi Ri-Presento

Recommended Posts

PrinceEndymion88
Posted

Salve a tutti *-* in realtà non sono un nuovo utente, ma praticamente è come se lo fossi visto che manco da un beeeel po', e quando c'ero era come se non ci fossi XD

Spero di essere più attivo e di riuscire a far visita al forum più assiduamente :)

Ad ogni modo, mi chiamo Giuseppe e sono un 23enne Palermitano :D studio ingegneria (ahimé) amo la musica (la mia firma vi darà qualche suggerimento U_U) gli anime e i manga, essendo un eterno bimbo!

Nella mia vita hanno particolare importanza i miei amici, con i quali trascorro i 3/4 della mia giornata, mi piace uscire con loro, andare a ballare o anche passare una piacevole serata in spiaggia a tracannare una bella birra gelata (e si c'ho il pancino dell'alcoolista XD)

Ciancio alle bande, spero di fare nuove conoscenze ^-^ baci, cià!

PrinceEndymion88
Posted

grazie :D

Posted

Essere più attivo, attento a fare queste promesse, potrebbe essere compromettente :D:asd: Bentornato, anche se non ci siamo mai persi di vista :P

PrinceEndymion88
Posted

Uahahahahahah :P se prometto poi mantengo (Ambra Angiolini cit.) XD

Posted

Ben-ritornato nel forum c'è sempre bisogno di utenti ATTIVI :D

PrinceEndymion88
Posted

ahahah XD concordo u.u

Posted

Uh guarda chi c'è :) Bentornato!

PrinceEndymion88
Posted

Ciao occhio :D grazie smandrake :D

Posted

ah... la pancetta dell'alcolista!!

MALE.... MALISSIMOOOOOO!!!! -_-

Ad ogni modo...i tuoi profili sono sensazionali... finalmente un bel ragazzo a cui dare (ri-dare) il benvenuto!

PrinceEndymion88
Posted

Si sono alcoolizzato, lo ammetto! Sono la Amy Winehouse/Karen Walker del forum ahaha! <3

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...