Jump to content

dove vado in vacanza?


128

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

ho 27 anni e scrivo dalla lombardia.

mi piace molto viaggiare, ma è un periodo...no, sono 4 anni che non mi prendo una vera vacanza!!

vuoi perchè ero impegnato a cercare lavoro, o perchè stavo lavorando fattostà che è un'anno che ho in mano un buono ryanir da 50 euro...

ora che sono agli sgoccioli e manca poco alla scadenza del suddetto non ho la minima idea di dove andare...e quasi mi passa anche la voglia.

è ovvio che non mi aspetto di rimanere nei 50 euro del buono, ma davvero non ho idee, nè sul "genere" di vacanza nè sulla destinazione!

andrei solo, ho gia viaggiato solo e non ho problemi ad arrangiarmi, sono single da una vita...solo che andare al mare da solo mi mette una tristezza...come anche andarci con gente che non conosco! amici che progettano vacanze al momento non ne ho, quindi:

vi siete mai privati delle vacanze per 4 anni consecutivi?

anche di più?

dove siete andati? consigli vacanze da single? città? mare?

Link to comment
Share on other sites

L'ideale potrebbe essere un weekend da passare in qualche città interessante, ma l'ultimo aggettivo dipende solo dal cosa vorresti fare o vedere. Pensa magari a qualche luogo che potrebbe interessarti, in fondo le "vacanze" sono anche quelle che partono con l'essere delle fughe di pochi giorni. :)

Altrimenti, potresti sfruttare l'occasione per andare a trovare amici in altri posti e staccare ugualmente la spina per un po'.

Link to comment
Share on other sites

Vai in una città del nord Europa che almeno non ti schiatti di caldo a camminare per monumenti e musei. Consigliare le vacanze soprattutto a chi non si conosce è difficile. Quello che ti piace fare lo sai tu.

Quattro anni senza andare da nessuna parte non mi sembrano comunque una tragedia. Ci sono milioni di persone che vuoi per soldi, vuoi per i troppi impegni, vuoi che magari non gli interessa sono anni che non vanno da nessuna parte (alcuni una vita) quindi non ti demoralizzare, non sei un caso isolato e disperato.

 

A me piace viaggiare da sola.

 

Se con vacanza da single intendi però vacanze per cuccare allora scegliti le mete di mare festaiole. Mi paiono i luoghi più adatti per rimorchiare. Altrimenti se intendi dire posti dove si può andare da soli mi sento di risponderti che soli si può andare ovunque si possa andare anche in compagnia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...