Jump to content

[Kashin-Ryu] CO con i genitori


Kashin-Ryu

Recommended Posts

Io finora ho fatto Coming out solo con i miei genitori. Che poi è avvenuto per caso perche fosse stato per me potevan stare belli e tranquilli :D

In parole povere avevo dimenticato di cancellare una conversazione di msn dal pc (niente di che, una chiaccherata con un amico conosciuto in rete).

Il giorno seguente mia madre mi chiede, con giri di parole che ora neanche ricordo piu, se sono gay. Io rispondo di si ed esterno il mio pensiero.

All'nizio sembrava che l'avessero presa bene. Dopo pero' cominciano con discorsi del tipo: "ma sei sicuro?" - "è una strada difficile" - "dovrai affrontare milioni di problemi" - "come fai ad esserne sicuro se non hai mai provato con una ragazza" - "forse cerchi solo amicizie" (sono timido ed ho pochi amici) - "non potrai avere la gioia di esser padre" ecc...

In quel periodo avevo pure il ragazzo, ma per via di tutta questa faccenda andai in confusione e decidemmo di allontanarci.

Ora a distanza di un anno ancora mi manca da morire. Anche volendo non saprei come riavvicinarmi. Ma questo è un altro discorso.... (ne parlero' nella sezione adeguata eheh).

 

Fino ad oggi non si è piu' tornati nel discorso. E tutto scorre normale.

Son sicuro che quando trovero' dinuovo una persona da amare se ne accorgeranno e torneranno all'attacco. Fino ad allora mi godo la pace e sogno ad occhi aperti :D

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

bhe, è sempre una situazione positiva almeno hanno già l'idea per il futuro se non hanno ancora metabolizzato bene ciò che hai già esternato.

in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
crazy for love

Tutto sommato è andata benegrin.gif in futuro facci sapere di altri CO! (anche io sono stato quasi beccato ma in "altri" siti ahahasmile.gif)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...