Jump to content

Ciao

Recommended Posts

salentino18
Posted

Ciao a tutti sono della provincia di Lecce come si può dedurre dal mio nick e sono contento di essermi iscritto qui per parlare insieme di varie questioni....fa sempre bene confrontarsi

Ho 18 anni alto 182x76 faccio nuoto e palestra per mantenermi in forma

Ciaooooocpjbt.gifpjbt.gifpjbt.gifpjbt.gif

Posted

Zio bonino, se penso che fino a 2 settimane fa ero dalle tue parti :frown:

Anyway, benvenuto, terra di manzi la tua, io e il mio fidanzato eravamo un continuo "guarda quello" :asd:

salentino18
Posted

ahahahahah bè si c'è ne sono carini da noi masculi salentini chini de focu ma dappertutto e cosi' ...dove siete stati voi ?

Posted

Dalle parti di Gallipoli,infatti siamo andati a Lecce solo un paio di volte (purtroppo).

salentino18
Posted

sono contento vi siano piaciuti i manzetti delle mie parti ...se ti avessi conosciuto prima ci saremo potuti incontrare e poi chissa ....menages a trua rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Posted

Benvenuto al nuotatore salentino pieno di fuoco :)

Posted

Ma ciaooooo e benvenuto nel forum :D

cedrickleloup
Posted

Ciao! E benvenuto! :)

salentino18
Posted

ciao a tutti specie a shasa che mi ha elogiato attribuendomi l'appellativo di nuotatore pieno di fuoco angel.gifangel.gifangel.gif

Posted

Come tuo corregionale sono un po' di parte ;)

salentino18
Posted

ahahahah di dove 6 ?sorriso.gif

Posted

Teoricamente non è un sito d'incontri, dato che hai dato tutte le misurazioni :D btw, benvenuto!

salentino18
Posted

meglio lecce dai angel.gifangel.gifangel.gifangel.gif

purospirito
Posted

Scusa nella descrizione hai dimenticato di scrivere le dimensioni del tuo cazzo... :pausa:

Ah sono scritte nel nick, scusa sono sbadato, benvenuto ... :rolleyes:

Posted

Scusa nella descrizione hai dimenticato di scrivere le dimensioni del tuo cazzo... :pausa:

esattamente... era l'unica informazione che mancava!! ... lol...

Certo che sei proprio un tipetto... continua così :D :D

Ah... la terza misura ce la vuoi dare o no? u.u

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...